Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ANNUNCIO
13 gennaio 2022

Megan Fox sposerà Machine Gun Kelly: "Ho detto sì"

L'attrice ha condiviso su Instagram il video della romantica proposta di matrimonio

Condividi:

Megan Fox, 36 anni a maggio, "ha detto sì" al compagno Machine Gun Kelly, aka Colson Baker, 32 anni ad aprile. L'attrice ha condiviso su Instagram il video della romantica proposta di matrimonio del fidanzato - con il quale vive un'intensa storia d'amore dal 2020, nata a Porto Rico, durante le riprese del film Midnight in the Switchgrass - a corredo del quale ha dedicato dolci parole al rapper. "A luglio del 2020 ci siamo seduti sotto questo albero di baniano, e abbiamo chiesto la magia. Eravamo ignari del dolore che avremmo affrontato insieme in un periodo di tempo così breve e frenetico. Ignari del lavoro e dei sacrifici che la relazione ci avrebbe richiesto, ma inebriati dall'amore, e dal karma", ha esordito l'attrice a corredo del filmato, in cui MGK si inginocchia ai suoi piedi porgendole l'anello. "Un anno e mezzo dopo, in qualche modo, dopo aver attraversato l'inferno insieme e aver riso più di quanto avessi mai immaginato possibile, mi ha chiesto di sposarlo. E proprio come in ogni vita prima di questa, e come in ogni vita che la seguirà, ho detto sì... e poi ci siamo 'bevuti il​​ sangue l'uno dell'altra'", ha concluso Fox, che nel filmato si scambia poi un romantico bacio con il futuro marito. Tra i tanti commenti al post anche quelli di Kim Kardashian, che ha scritto: "Sono così felice per voi!", e quello della sorella Kourtney, che ha aggiunto alcuni cuori.

Machine Gun Kelly, invece, ha condiviso su Instagram un breve video in cui la futura moglie mostra il bellissimo anello ricevuto dal cantante, a corredo del quale ha dedicato a Megan toccanti parole. "Sì, in questa vita e in ogni vita. L'ho riportata sotto gli stessi rami in cui ci siamo innamorati per chiederle di sposarmi. So che la tradizione è un anello, ma l'ho progettato con Stephen Webster come se fossero due: lo smeraldo (la sua pietra natale) e il diamante (la mia pietra natale), incastonati su due fasce magnetiche di spine che si uniscono come due metà della stessa anima, a formare il cuore oscuro che è il nostro amore", ha scritto il rapper a corredo del filmato. Megan Fox e Machine Gun Kelly hanno reso pubblica la loro storia d'amore a luglio del 2020, con uno scatto su Instagram: "Ho aspettato l'eternità per trovarti ancora", era stata la romantica dedica di MGK a Megan a corredo del post. "Ragazzo paurosamente bello, il mio cuore è tuo", era stata, qualche giorno dopo, la risposta della compagna. "Mi sono innamorato per la prima volta nella mia vita di Megan mentre lavoravo al mio ultimo album, e sono diventato una persona migliore", aveva dichiarato il rapper a ottobre del 2020 al magazine musicale NME. Parlando del suo album Tickets to My Downfall, il cantante aveva aggiunto: "Probabilmente questo album, il cui il titolo è Biglietti per la mia rovina, è stato un chiaro avvertimento per me, segnando un bivio nella mia vita. Penso che l'universo abbia accolto il mio desiderio di cambiamento. Invece della rovina, ho incontrato la più grande fortuna della mia vita".

Nel 2020 il cantante aveva parlato della sua storia d'amore con Megan Fox anche nel programma The Howard Stern Show. "Non ero assolutamente pronto a credere che potesse esistere un sentimento così forte", aveva dichiarato il rapper di Bloody Valentine, che aveva scelto proprio l'attrice come protagonista del videoclip del brano. Una fonte aveva riferito a People che l'attrice ha presentato il rapper anche ai suoi tre figli - Noah Shannon, 9 anni, Bodhi Ransom, 8 anni a febbraio, e Journey River, 5 anni - avuti con l'ex marito Brian Austin Green: "MGK ha incontrato i figli dell'attrice per la prima volta. Megan ha pensato che fosse un passo naturale, dal momento che il loro rapporto sta diventando sempre più solido. Stanno progettando un futuro insieme". Nel video sotto, i vip che si sposeranno nel 2022.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.