Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MATERNITÀ
28 settembre 2021

Lorella Boccia, la foto con il pancione: "20 giorni al termine"

Lorella Boccia, in dolce attesa della prima figlia, ha condiviso su Instagram una foto del pancione

Condividi:

Lorella Boccia, 30 anni a dicembre - in dolce attesa della prima figlia dal marito Niccolò Presta - ha condiviso su Instagram una foto in cui mostra il suo pancione, annunciando che mancano 20 giorni alla presunta data del parto. "20 giorni al termine", ha scritto la ballerina e conduttrice a corredo di uno scatto in cui mostra una lavagnetta con la scritta "Non vediamo l'ora di…" e tanti bigliettini sul pancione a concludere la frase: "Sentire la tua risata", "ammirare il tuo sorriso", "giocare a bu-bu settete", "proteggerti", "abbracciarti" e "farti il solletico". Lorella Boccia di recente aveva pubblicato un altro scatto della sua gravidanza, accompagnato da un messaggio speciale rivolto agli allievi della nuova edizione di Amici, programma al quale aveva partecipato come allieva nel 2012, per poi tornare a farne parte nel 2017, prima nelle vesti di ballerina professionsita, e poi anche come conduttrice del daytime del talent show. A corredo della foto in cui indossava la felpa di Amici, Lorella Boccia aveva scritto: "Anche oggi indosso questa felpa. Lo faccio per augurare il meglio ai ragazzi che entrano nella scuola ma continuerò sempre a indossarla perché questa felpa mi ha cambiato la vita. Grazie Amici, in bocca al lupo ragazzi".

Lorella Boccia, ospite a Verissimo lo scorso maggio, aveva svelato di aspettare una bambina, e aveva mostrato anche il video in cui comunicava al marito di essere incinta, raccontando a Silvia Toffanin: "Mio marito Niccolò voleva una bambina; mi ha costretto a parlare alla pancia al femminile da subito. Lui è felicissimo di diventare papà, ha gli occhi lucidi". Nel video sotto, i pancioni vip dell'estate 2021.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.