Verissimo

Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Il video

Lorella Boccia: "Ecco come ho detto a Niccolò di essere incinta"

La ballerina e conduttrice ha mostrato a Verissimo il video del momento in cui ha rivelato al marito di aspettare un bambino

Condividi
Lorella Boccia, ospite sabato primo maggio, ha rivelato a Verissimo di aspettare una bambina e ha mostrato l'emozionante video di come ha detto al marito Niccolò Presta di essere incinta.

"Ho voluto farlo nello stesso modo in cui sua mamma ha detto al papà Lucio di aspettare un figlio. Lucio me l'ha raccontato tanti anni fa e io l'ho voluto sorprendere così", ha detto la ballerina e conduttrice ricordando anche la mamma di Niccolò, scomparsa prima che Lorella entrasse nella vita del producer.

Boccia si è anche emozionata ascoltando la lettera che le ha dedicato suo marito, letta da Silvia Toffanin. "Niccolò è felicissimo di diventare papà, ha gli occhi lucidi", ha detto la ballerina e conduttrice che ha parlato anche dei suoi nuovi progetti lavorativi alla conduzione su Italia 1 di un nuovo late show: Venus Club.
01 maggio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154