Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Il video
01 maggio 2021

Lorella Boccia: "Ecco come ho detto a Niccolò di essere incinta"

La ballerina e conduttrice ha mostrato a Verissimo il video del momento in cui ha rivelato al marito di aspettare un bambino

Condividi:

Lorella Boccia, ospite sabato primo maggio, ha rivelato a Verissimo di aspettare una bambina e ha mostrato l'emozionante video di come ha detto al marito Niccolò Presta di essere incinta. "Ho voluto farlo nello stesso modo in cui sua mamma ha detto al papà Lucio di aspettare un figlio. Lucio me l'ha raccontato tanti anni fa e io l'ho voluto sorprendere così", ha detto la ballerina e conduttrice ricordando anche la mamma di Niccolò, scomparsa prima che Lorella entrasse nella vita del producer. Boccia si è anche emozionata ascoltando la lettera che le ha dedicato suo marito, letta da Silvia Toffanin. "Niccolò è felicissimo di diventare papà, ha gli occhi lucidi", ha detto la ballerina e conduttrice che ha parlato anche dei suoi nuovi progetti lavorativi alla conduzione su Italia 1 di un nuovo late show: Venus Club.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.