Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MATERNITÀ
21 settembre 2021

Lorella Boccia, la foto con il pancione e la felpa di Amici

L'ex ballerina di Amici, in dolce attesa della prima figlia, ha dedicato un messaggio su Instagram ai nuovi allievi del talent show di Canale 5

Condividi:

Lorella Boccia, 30 anni a dicembre, in dolce attesa della prima figlia dal marito Niccolò Presta, ha condiviso su Instagram una foto in cui mostra il suo bellissimo pancione, accompagnata da un messaggio speciale rivolto agli allievi della nuova edizione di Amici, programma al quale aveva partecipato come allieva nel 2012, per poi tornare a farne parte nel 2017, prima nelle vesti di ballerina professionsita, e poi anche come conduttrice del daytime del talent show. A corredo della foto in cui indossa la felpa di Amici, Lorella Boccia ha scritto: "Anche oggi indosso questa felpa. Lo faccio per augurare il meglio ai ragazzi che entrano nella scuola ma continuerò sempre ad indossarla perché questa felpa mi ha cambiato la vita”. "La scuola di Amici è una delle poche opportunità che vengono date alle nuove generazioni di artisti per esprimere il proprio talento. Approfittatene, perché treni come questo passano una volta nella vita. Siate orgogliosi e rispettosi, apprezzate i consigli ed ancor più le critiche perché sono proprio quelle che vi daranno la carica per affrontare i primi passi del viaggio più bello della vostra vita. La vostra arte. Grazie Amici, in bocca al lupo ragazzi", ha concluso Boccia. La ballerina e conduttrice, in occasione della partenza della fase serale della passata edizione di Amici, aveva pubblicato un altro post per ricordare la sua esperienza nel programma: "Sono nata qui, sono cresciuta qui. Ho conosciuto persone che sono diventate indispensabili nella mia vita. Ho riso così tanto da avere i crampi. Tutto questo è Amici, ed auguro a tutti i concorrenti di vivere anche solo il 10% di quello che ho vissuto io". Lorella Boccia di recente aveva pubblicato un altro scatto della sua gravidanza, a corredo del quale aveva scritto: "Ultimo mese in cui posso tenerti tutta per me. -30 giorni", e qualche tempo prima aveva condiviso una foto in cui si mostrava con il pancione, accarezzato dolcemente dalle mani del marito.

Lorella Boccia, ospite a Verissimo lo scorso maggio, aveva svelato di aspettare una bambina, e aveva mostrato anche il video in cui comunicava al marito di essere incinta, raccontando a Silvia Toffanin: "Mio marito Niccolò voleva una bambina; mi ha costretto a parlare alla pancia al femminile da subito. Lui è felicissimo di diventare papà, ha gli occhi lucidi". Nel video sotto, i pancioni dell'estate 2021.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.