Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MADRI E FIGLIE
05 maggio 2021

Melory Blasi, il dolce scatto con la figlia Jolie

La sorella di Ilary Blasi ha condiviso su Instagram una tenera foto con la sua primogenita

Condividi:
Melory Blasi, il dolce scatto con la figlia Jolie
Foto Instagram @meloryblasi

Melory Blasi, 30 anni, ha pubblicato nelle storie di Instagram un dolcissimo scatto con la sua piccola Jolie, la prima figlia avuta lo scorso 25 aprile con il marito Tiziano Panicci. Nel tenero selfie allo specchio la neomamma tiene in braccio la sua primogenita di soli 10 giorni, che riposa dolcemente. Di recente Melory aveva condiviso anche uno scatto della sua prima passeggiata con la sua Jolie: "Prima uscita con Baby J", aveva scritto la sorella di Ilary Blasi a corredo del post, aggiungendo un cuoricino rosa. Melory aveva poi pubblicato anche un'immagine del marito con la piccolina, a corredo della quale aveva scritto: "Vita", aggiungendo un altro cuore.

Melory Blasi aveva annunciato la nascita della sua primogenita con un tenero messaggio su Instagram: "25/04 sei arrivata tu. Amore nostro grande. Benvenuta al mondo Jolie", aveva scritto la più piccola delle sorelle Blasi a corredo di una foto in cui stringeva dolcemente la mano della sua piccola. Tra i tanti commenti al post anche quello di un'altra neomamma, la showgirl Alessia Ventura, che aveva scritto: "Auguri tesoro. Benvenuta Jolie", aggiungendo 3 cuori. Melory aveva condiviso spesso molti momenti della sua dolce attesa su Instagram. "Signorina che hai deciso?? L'affitto è scaduto", aveva scritto di recente in un post in cui mostrava il suo bellissimo pancione. "Vita. Mamma e papà. Ti aspettiamo", aveva aggiunto a corredo di una romantica foto con il marito . Melory Blasi era convolata a nozze con Tiziano Panicci prima con un rito civile a maggio del 2017, e poi con una cerimonia religiosa a luglio dello stesso anno, dopo otto anni d'amore. All'epoca del matrimonio in chiesa era stato Francesco Totti a pubblicare su Instagram uno scatto dei neo sposini, augurando loro tanta felicità. Lo scorso 28 aprile Ilary Blasi aveva festeggiato 40 anni, e Melory aveva dedicato alla sorella dolci parole: "In modo silenzioso e in punta di piedi (perché tu sei così), mi hai sempre dimostrato il tuo affetto e ti sei sempre assicurata il meglio per me ed è per questo che ti ringrazierò per tutta la vita". Ilary Blasi, ospite a Verissimo lo scorso marzo, aveva parlato della gravidanza della sorella e della loro famiglia: "Siamo una famiglia di donne. Siamo tre sorelle, la più grande ha due femmine, io su tre ho due bambine e anche Melory avrà una femminuccia. Infatti quando mi chiedono di che sesso è, io rispondo Secondo voi? Una femmina". Rivivi, nel video sotto, i momenti più intensi dell'intervista di Ilary Blasi a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.