Catalogo
Dirette Tv
Cerca

coppie

Ilary Blasi: "La mia storia d'amore con Francesco Totti"

La conduttrice si è raccontata sabato 13 marzo a Verissimo

Condividi
Ilary Blasi, ospite a Verissimo sabato 13 marzo, ha parlato della sua storia d'amore con Francesco Totti e ha svelato il "segreto" di una relazione che dura da più di 18 anni. "Il nostro è un rapporto che costruiamo ogni giorno. Il dialogo poi è fondamentale", ha detto Blasi. "La nostra relazione negli anni è cresciuta con noi", ha aggiunto. E ha rivelato: "Francesco mi guarda ancora con gli stessi occhi del primo giorno". Poi con l'ironia che la contraddistingue ha aggiunto: "A volte penso magari si è impallato".

Parlando dei figli che ha con Francesco - Cristian, Chanel e Isabel - ha detto: "Fortuna che c'è la piccolina che ci fa sentire giovani, perché ormai gli altri due vivono una vita loro, indipendente. Vederli così grandi ci fa capire lo scorrere del tempo". E pensando ai due figli più grandi ha aggiunto: "A Chanel auguro l'indipendenza perché indipendenza è sinonimo di libertà. A Cristian invece di essere sempre curioso".

La conduttrice ha parlato anche della sua nuova avventura alla conduzione dell'Isola dei Famosi. "Questa volta cercherò di essere più dolce e materna", ha detto Blasi.
13 marzo 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154