Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
ROYALS
24 settembre 2021

Harry e Meghan, il primo evento da genitori bis

I duchi di Sussex hanno partecipato a New York al primo evento pubblico insieme, dopo la nascita della secondogenita Lilibet Diana

Condividi:

Il principe Harry e Meghan Markle hanno preso parte a New York al loro primo impegno pubblico di coppia dopo la nascita della secondogenita Lilibet Diana. I duchi di Sussex - che di recente erano stati inseriti dal Time tra le 100 persone più influenti al mondo - hanno fatto visita al One World Observatory presso il World Trade Center, dove una volta sorgevano le Torri Gemelle, con il sindaco Bill de Blasio, la moglie Chirlane McCray, il figlio Dante e il governatore Kathy Hochul.

Harry e Meghan, il primo evento da genitori bis

Harry e Meghan - che sarebbero arrivati a New York senza Lilibet Diana e il primogenito Archie, 2 anni - hanno sfoggiato entrambi un elegante look total black: Meghan Markle indossava un dolcevita e un cappottino con pantaloni abbinati e i capelli raccolti nel suo caratteristico chignon basso, mentre Harry un classico completo e una cravatta. "È meraviglioso essere tornati", ha risposto la duchessa di Sussex a un giornalista che le chiedeva del loro ritorno a New York. Il principe Harry e Meghan Markle il 23 settembre, sempre a New York, hanno incontrato l'ambasciatrice degli Stati Uniti presso le Nazioni Unite Linda Thomas-Greenfield, per "un'importante discussione sul Covid-19, sulla giustizia razziale e la salute mentale".

Harry e Meghan, il primo evento da genitori bis

I duchi di Sussex il 25 settembre a New York saranno ospiti anche dell'evento Global Citizen Live - che andrà in onda sulla Bbc da Central Park - organizzato per promuovere l'accesso ai vaccini, causa sostenuta fortemente in questi ultime mesi da da Harry e Meghan, che sono stati anche presidenti della campagna Vax Live. "Il vaccino deve essere distribuito a tutti ovunque. Non possiamo stare tranquilli o riprenderci veramente finché non ci sarà un'equa distribuzione in ogni angolo del mondo. Deve essere considerato un diritto fondamentale; è da qui che dobbiamo partire", aveva detto a maggio il duca di Sussex nel suo discorso all'evento Vax Live: The Concert to Reunite the World. "Non possiamo lasciare indietro nessuno. Saremo tutti più al sicuro quando ovunque le persone avranno uguale accesso al vaccino e, in questo, occorre ripristinare la fiducia nella nostra comune umanità. La missione non potrebbe essere più critica o importante", avevano dichiarato qualche tempo prima Harry e Meghan.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.