Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Compleanni
06 maggio 2021

Archie compie 2 anni, gli auguri della royal family

Tra i messaggi di auguri anche quelli di zio William e di zia Kate

Condividi:

Archie compie due anni e arrivano gli auguri della bisnonna Elisabetta, di nonno Carlo e di zio William e zia Kate. "Buon compleanno ad Archie che oggi compie due anni", hanno scritto sul profilo Instagram di Clarence House, a corredo di una foto di Carlo, Harry e Archie, nel giorno del battesimo del piccolino. Sul profilo della royal family è stata pubblicata invece una foto di Harry e Meghan il giorno in cui Archie è stato mostrato poco dopo la nascita. "Auguriamo a Archie Mountbatten-Windsor un felice secondo compleanno", scrive la famiglia reale, replicando la formula di auguri usata anche per i nipoti Louis e Charlotte.

William e Kate hanno pubblicato sul loro profilo uno scatto di famiglia sempre del battesimo del primogenito di Harry e Meghan, con l'augurio di un "felice compleanno". Le dediche e gli auguri al piccolo di casa Windsor arrivano in un momento particolarmente difficile per la famiglia reale, segnata sia dalla morte del principe Filippo che dai rapporti tesi con Harry e Meghan, dopo la controversa intervista rilasciata dai duchi di Sussex a Oprah Winfrey. Archie Harrison Mountbatten-Windsor, questo il nome completo del primogenito dei duchi di Sussex, è nato il 6 maggio 2019 al Portland Hospital di Westminster. È stato mostrato al pubblico per la prima volta al Castello di Windsor due giorni dopo la sua nascita. Giorno in cui è stato annunciato anche il suo nome. Ed è stato battezzato il 6 luglio 2019 dall'arcivescovo di Canterbury in una cerimonia privata. Tra poco Archie diventerà un fratello maggiore. Harry e Meghan sono in attesa infatti della loro secondogenita che dovrebbe nascere in estate, anche se nelle scorse ore erano circolate delle ricostruzioni su un presunto parto prematuro di Meghan. Voci che però non hanno trovato finora alcuna conferma.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.