Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FIOCCO ROSA
25 settembre 2020

Giorgia Palmas e Filippo Magnini: è nata Mia, "l'amore nostro infinito"

La coppia ha dato il benvenuto alla loro prima figlia insiemei: "Sei vita pura, il dono più grande che potessimo desiderare", ha scritto la noemamma bis dando l'annuncio su Instagram

Condividi:

Giorgia Palmas è diventata mamma per la seconda volta: il 25 settembre è nata Mia, la prima figlia con Filippo Magnini, "3,670 kg di Amore puro". L'annuncio è arrivato dai neogenitori con un primissimo piano della neonata via Instagram. "Oggi è un giorno meraviglioso perché tu Amore nostro infinito sei arrivata tra di noi", ha scritto la neomamma bis, 38 anni. "È stata un’avventura meravigliosa averti portato in grembo per nove mesi, ho imparato a conoscere tutti i tuoi movimenti e abbiamo passato il tempo a immaginarti, a sognarti ma mai avremmo potuto immaginare il momento in cui i nostri occhi avrebbero incrociato i tuoi. Siamo colmi di gioia e di emozione e ti amiamo da morire. Sei vita pura, sei il dono più grande che io, tuo papà e tua sorella potessimo mai desiderare". Anche Filippo Magnini ha affidato a Instagram le sue emozioni da neopapà: "Ora che mi sono ripreso te lo dico... Ti amo piccola mia. Un cuore anche per la tua dolce mamma che pggi è stata bravissima La nostra famiglia splende sempre di più grazie a te, Giorgia, amore mio".

Dopo Sofia, 12 anni (nata dalla relazione con Davide Bombardini), Giorgia Palmas ha accolto la sua seconda figlia. L'annuncio della dolce attesa era arrivato a maggio: "Siamo al settimo cielo, anche Sofia sta vivendo un momento meraviglioso", ci avevano raccontato in un videomesasggio a Verissimo. Insieme dalla primavera 2018, Giorgia Palmas e Filippo Magnini, dopo la romantica proposta di matrimonio nella notte di Natale, dovevano sposarsi a marzo, ma hanno rimandato le nozze causa coronavirus: nella sua ultima intervista a Verissimo Giorgia Palmas ha annunciato che si sposeranno a dicembre. E con loro ci sarà una dolcissima invitata in più.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.