Verissimo

Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Salute

Gianni Morandi: “Ora dovrò usare un tutore”

Il cantante, che ha riportato gravi ustioni dopo un incidente, aggiorna i fan sulle sue condizioni di salute

Condividi
Gianni Morandi torna ad aggiornare i fan sulle sue condizioni di salute e fa sapere che, per un po', dovrà portare un tutore. "Dovrò applicare un palmare alla mano destra. Dovrò metterlo specialmente la notte, per mantenere le dita dritte e stese ed evitare che, con la pelle nuova che si riforma, si accartoccino e si richiudano su loro stesse", ha scritto Morandi a corredo di una foto con il tecnico ortopedico che ha realizzato il tutore.

"Nicola mi ha preparato questo tutore su misura. Il resto lo fa la fisioterapia", ha concluso il cantante che lo scorso 12 marzo era stato ricoverato in ospedale, dopo essere caduto sul fuoco mentre bruciava le sterpaglie in campagna.

Dopo quasi un mese, Morandi era stato dimesso e da allora ha spesso aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute. Aveva mostrato mentre fa fisioterapia per recuperare l'uso della mano. E di recente aveva anche pubblicato una foto in cui faceva vedere la mano fasciata.

Parlando dell'incidente, il cantante, in un'intervista, aveva detto: "Ho avuto gravi bruciature a tutte e due le mani, alle ginocchia, un po' al gluteo, poi una bruciatura nella schiena e nell'orecchio. Credo, più o meno, sul 15%. La mano sinistra è quasi recuperata, per la destra ci vorrà molta fisioterapia". Aggiungendo: "Credo che qualcuno dal cielo mi abbia salvato".
14 maggio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154