Catalogo
Dirette Tv
Cerca

L'incidente

Gianni Morandi ricoverato in ospedale per ustioni

Il cantante è stato prima portato al pronto soccorso dell'ospedale Maggiore, per poi essere trasferito al centro grandi ustionati di Cesena

Condividi
Gianni Morandi è stato ricoverato in ospedale per ustioni. Il cantante è stato prima portato al pronto soccorso dell'ospedale Maggiore di Bologna per poi essere trasferito al Centro grandi ustionati di Cesena, come riporta Il Resto del Carlino.

Mentre bruciava delle sterpaglie in campagna a San Lazzaro, Morandi avrebbe perso l'equilibrio e sarebbe caduto sul fuoco. Il cantante avrebbe riportato ustioni in particolare alla mano destra. Morandi era solo al momento dell'incidente ed è corso a casa per chiedere aiuto.

Il cantante non sarebbe in pericolo. E, secondo quanto riporta il quotidiano, dopo essere stato sedato per calmare il dolore avrebbe mostrato al primario del pronto soccorso la foto che aveva postato sui social poco prima in cui sorridente scriveva: "Lavori in campagna. Finalmente ho trovato i guanti della mia misura".
12 marzo 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154