Verissimo

Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Salute

Gianni Morandi mostra la mano fasciata sui social

Il cantante ha postato su Instagram una nuova foto

Condividi
Gianni Morandi torna a mostrare la sua mano fasciata sui social dopo essere rimasto vittima di un incidente in cui ha riportato gravi ustioni. Il cantante ha pubblicato una nuova foto su Instagram, scrivendo: "Scatto a sorpresa".

Morandi mostra spesso la sua guarigione sui social e aggiorna i follower sulle sue condizioni di salute. Qualche giorno fa aveva pubblicato un altro scatto scrivendo: "Devo evitare il sole, purtroppo". E aveva mostrato la sua mano fasciata mentre nell'altra teneva un bicchiere in mano: "Quello che non fa una mano, lo fa l’altra".

Da quanto è stato dimesso dall'ospedale, il cantante deve fare riabilitazione per recuperare l'uso della mano compromessa. Morandi ha anche pubblicato una foto mentre fa fisioterapia e a corredo di un altro scatto aveva scritto: "Cesenatico, Porto Canale Leonardesco. Respirare aria buona, mangiare una piadina con lo squacquerone, camminare e dimenticare per un attimo l’appuntamento con la fisioterapista".

Lo scorso 12 marzo il cantante era stato ricoverato all'Ospedale Bufalini di Cesena per aver riportato gravi ustioni, dopo essere caduto sul fuoco mentre bruciava delle sterpaglie in campagna a San Lazzaro. Morandi è rimasto ricoverato quasi un mese.

Dall'ospedale aveva mostrato di muovere i primi passi dopo l'incidente. E in un'intervista aveva detto: "Ho avuto gravi bruciature a tutte e due le mani, alle ginocchia, un po' al gluteo, poi una bruciatura nella schiena e nell'orecchio. Credo, più o meno, sul 15%. La mano sinistra è quasi recuperata, per la destra ci vorrà molta fisioterapia". Aggiungendo: "Credo che qualcuno dal cielo mi abbia salvato".
08 maggio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154