Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MATERNITÀ
24 gennaio 2022

Eleonora Giorgi abbraccia il pancione di Clizia Incorvaia: "La nonna è pronta"

"Bebè sbrigati ad arrivare!", ha scritto su Instagram la modella, in attesa di un figlio con Paolo Ciavarro, a corredo di una foto con la madre del compagno

Condividi:

Clizia Incorvaia, in attesa di un figlio con Paolo Ciavarro - che dovrebbe nascere a febbraio - ha condiviso su Instagram un tenero scatto con Eleonora Giorgi, madre del compagno. "Nonna Ele è pronta: Bebè sbrigati ad arrivare!", ha scritto la modella, 41 anni, aggiungendo un cuore a corredo della foto - in cui Eleonora Giorgi le abbraccia dolcemente il pancione - che Paolo Ciavarro ha commentato scrivendo: "Amori", e aggiungendo un altro cuore. Clizia - che nelle sue storie ha poi condiviso un'altra foto con Eleonora Giorgi - lo scorso ottobre aveva pubblicato un altro scatto con la futura nonna che, ospite a Verissimo a novembre del 2020 con il figlio, parlando di Clizia aveva detto: "Lei ha un senso della famiglia straordinario; è una fonte di gioia per me".

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, ospiti a Verissimo il 15 gennaio, avevano parlato della gioia di diventare genitori, e la coppia aveva ricevuto un dolcissimo messaggio da Eleonora Giorgi. "Sono raggiante e mi sento in attesa pure io. Paolo e Clizia, che si sono conosciuti due anni fa al Grande Fratello Vip, si sono amati sotto gli occhi di tutti, e credo non si siano lasciati per più di dieci ore. Nella loro casa, piena d'amore, sta per arrivare questo bambino, un angioletto di cui io sarò nonna. Sono veramente felice e lo voglio dire a tutti. Grazie Clizia e Paolo", erano state le parole di Eleonora Giorgi. "Mamma è completamente fuori di sé, non vede l'ora di diventare nonna. Le abbiamo fatto il regalo più grande in assoluto", aveva commentato Paolo Ciavarro, che aveva parlato anche di un possibile matrimonio con la compagna, la quale, a proposito di Eleonora Giorgi, aveva detto: "Lei è fantastica, è spumeggiante ed esplosiva e ha un'energia incredibile". La coppia non ha ancora deciso il nome del bimbo, ma Paolo Ciavarro aveva detto a Silvia Toffanin che gli piacerebbe chiamarlo Gabriele. "Anche a me piace Gabriele, ma mi piace molto anche Leonardo, quindi decideremo quando nasce", gli aveva fatto eco Clizia Incorvaia, che è già mamma di Nina. Rivivi, nel video sotto, i momenti più intensi dell'intervista a Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.