Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COPPIE
11 ottobre 2021

Clizia Incorvaia, gli auguri di Paolo Ciavarro

"Auguri alla donna che ho sempre sognato", ha scritto Paolo in occasione del compleanno di Clizia, in attesa del loro primo figlio

Condividi:

Clizia Incorvaia il 10 ottobre ha festeggiato 41 anni, e il compagno Paolo Ciavarro, con il quale è in attesa di un figlio, le ha organizzanto una splendida festa, dedicandole dolcissime parole su Instagram. "Auguri alla donna che ho sempre sognato... ti amo", ha scritto Paolo, aggiungendo un cuore, a corredo di un romantico scatto con la compagna, al quinto mese di gravidanza. Paolo Ciavarro, rivolgendosi poi al nascituro, ha proseguito: "Goditi la tua prima torta", e Clizia, aggiungendo il simbolo dell'infinito, ha risposto: "Amore mio immenso, sappi che è il compleanno più bello di sempre! Io e bebè ti amiamo".

Clizia Incorvaia ha pubblicato alcune foto delle festa di compleanno - tra le quali lo scatto di un dolce bacio con il compagno e un’immagine del suo bellissimo pancione - alla quale era presente anche la nonna del nascituro Eleonora Giorgi, madre di Paolo, a corredo delle quali ha scritto: "10 ottobre. Ricordiamoci ogni giorno l'amore, e festeggiamolo nelle sue varie forme! Amo la mia famiglia; bebè sei fortunato, avrai una family fantastica". La modella ha poi condiviso altri momenti della festa, scrivendo: "Anche questo anno sono 18… diciotto desideri", riferendosi alla torta di compleanno, nella quale, accanto a una candelina, compariva il numero 18, e nelle store di Instagram ha mostrato anche gli orecchini ricevuti dal compagno. Tra i tanti commenti al post di Clizia anche quello di Francesca Sofia Novello - in dolce attesa del primo figlio dal compagno Valentino Rossi - che ha scritto: "Tantissimi auguri tesoro". Clizia Incorvaia - che è già mamma di Nina, 6 anni, avuta con l'ex marito Francesco Sarcina - parlando della sua seconda gravidanza, di recente aveva racconato a Gente: "Partorirò tra fine febbraio e inizio marzo. Ora sto bene, ma all'inizio è stata dura; ero debole, stavo sempre a letto, e quando mi alzavo avvertivo le nausee, mal di testa, senso di spossatezza, quasi vertigini. Paolo è stato stupendo, un complice perfetto, sempre accanto a me. Ora sto meglio, ho ripreso energia". L'influencer - che lo scorso febbraio aveva festaggiato il primo anniversario della storia d'amore con Paolo, conosciuto nella casa del Grande Fratello Vip - aveva aggiunto: "L'8 febbraio festeggeremo il nostro secondo anniversario, e dopo poco diventeremo genitori. Desideravamo da tempo un figlio, a dire il vero è stato uno dei primi argomenti che abbiamo affrontato, ancora prima che ci mettessimo insieme".

Clizia e Paolo, ospiti a Verissimo lo scorso dicembre, avevano parlato del loro amore: "Stiamo lavorando sul nostro futuro insieme, nel pieno rispetto di Nina. Non abbiamo fretta, perché, nonostante abbiamo 'divorato' questi 10 mesi insieme come se fossero stati 10 anni, se pensi all’eternità delle cose c’è tempo", aveva raccontato Clizia Incorvaia a Silvia Toffanin. "Sei la cosa più bella che mi è capitata. Con te voglio costruire una famiglia e voglio che tu sia la donna della mia vita", era stata la romantica dichiarazione d'amore fatta a settembre del 2020 a Verissimo da Paolo Ciavarro a Clizia Incorvaia, che aveva risposto al compagno: "Amore mio, grazie a te ho conosciuto l'amore vero. Mi piacerebbe tantissimo avere il 'per sempre', e so che tu sei la persona giusta". Nel video sotto, i pancioni dell'autunno 2021.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.