Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MATERNITÀ
19 gennaio 2022

Clizia Incorvaia: "Meno 39 giorni al parto"

"Inizia il mio countdown", ha scritto su Instagram la modella, in attesa di un figlio con Paolo Ciavarro, a corredo di alcune foto della sua gravidanza

Condividi:

Clizia Incorvaia, in attesa di un figlio con Paolo Ciavarro - con il quale ha una relazione da quasi due anni, nata nella Casa del Grande Fratello Vip - ha condiviso su Instagram alcune foto della sua seconda gravidanza. "Riassunto di questi mesi. Inizia il mio countdown. Meno 39 giorni al parto!", ha scritto Clizia, 41 anni, aggiungendo un cuore, a corredo di alcuni scatti in cui ha mostrato il suo bellissimo pancione di otto mesi, che Paolo Ciavarro ha commentato con tre cuori. Tra gli altri commenti al post anche quelli di Laura Chiatti, che ha scritto: "Bellissima", e di Jo Squillo e Guenda Goria, che hanno aggiunto alcuni cuori. "Non vedo l'ora di averti tra le braccia Bebè", aveva scritto di recente la modella, a corredo di altre foto della sua gravidanza.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, ospiti a Verissimo il 15 gennaio, avevano parlato dell'emozione di diventare genitori. "Ho iniziato a preparare il borsone, anche se i maschietti non capiscono mai perché mettiamo dentro tutte queste cose", aveva detto la modella, già mamma di Nina, 6 anni - con la quale di recente ha vissuto l'esperienza del Covid - parlando del parto, che dovrebbe avvenire a febbraio. "Sto vivendo la seconda maternità in modo più consapevole, forse con Nina ero più incosciente. Per esempio adesso non faccio caso a quanti chili ho preso, non mi voglio concentrare su cose futili che al momento non mi interessano più", aveva aggiunto Clizia. La coppia non ha ancora deciso il nome del bimbo, ma Paolo Ciavarro aveva detto a Silvia Toffanin che gli piacerebbe chiamarlo Gabriele. "Anche a me piace Gabriele, ma mi piace molto anche Leonardo, quindi decideremo quando nasce", gli aveva fatto eco Clizia Incorvaia. "Si sono realizzati tutti i miei sogni. Sono prontissimo a diventare papà, non ce la faccio più ad aspettare, sono emozionatissimo", aveva aggiunto Ciavarro, che aveva manifestato anche il suo desiderio di assistere al parto: "Spero di non svenire". "Non so, vedremo, è un'esperienza forte, non vorrei che poi lui mi guardasse in modo diverso", aveva detto, invece, Clizia. E a proposito di un possibile matrimonio, Paolo Ciavarro aveva raccontato: "Ci sarà sicuramente, non a breve però, ma l'intenzione c'è, credo nella famiglia, nel matrimonio, quindi sicuramente è il passo successivo". Rivivi, nel video sotto, i momenti salienti dell'intervista a Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.