Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
I MESSAGGI
17 gennaio 2022

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, i messaggi dei futuri nonni

Eleonora Giorgi, mamma di Paolo, e i genitori di Clizia hanno dedicato dolcissime parole alla coppia, in attesa di un figlio

Condividi:

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro - in attesa di un figlio che dovrebbere nascere a febbraio - ospiti a Verissimo hanno parlato della gioia di diventare genitori, e la coppia ha ricevuto due dolcissimi messaggi dai futuri nonni. Eleonora Giorgi, madre di Paolo, ha detto: "Sono raggiante e mi sento in attesa pure io. Paolo e Clizia, che si sono conosciuti due anni fa al Grande Fratello Vip, si sono amati sotto gli occhi di tutti, e credo non si siano lasciati per più di dieci ore...nella loro casa, piena d'amore, sta per arrivare questo bambino, un angioletto di cui io sarò nonna". "Sono veramente felice e lo voglio dire a tutti. Grazie Clizia e Paolo", ha continuato Eleonora Giorgi, aggiungendo con ironia: "Sono in attesa di fare la baby sitter". "Mamma è completamente fuori di sé, non vede l'ora di diventare nonna. Le abbiamo fatto il regalo più grande in assoluto", ha commentato Paolo Ciavarro.

"Ciao ragazzi, siamo felicissimi. Ci voleva una quota azzurra nella nostra famiglia", sono state invece le parole di Totò Incorvaia, padre di Clizia, che con la moglie Corinna Recca, ha aggiunto: "Vi vogliamo bene". "Questo messaggio è una conquista, perché mia madre è uno spirito libero ed è refrattaria all'esposizione mediatica", ha poi raccontato a Silvia Toffanin la modella, che ha ricevuto un messaggio anche dalla nonna Maria. "Sono molto uniti, e proprio questo mi ha colpito della famiglia di Clizia", le ha fatto eco Paolo Ciavarro, parlando della famiglia della compagna, che ha due fratelli: Micol e Mattia.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.