Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MADRI E FIGLI
04 ottobre 2021

Elena Santarelli, l'abbraccio con il figlio Giacomo

"Amore infinito", ha scritto Elena Santarelli a corredo di alcuni teneri scatti con il primogenito avuto con il marito Bernardo Corradi

Condividi:

Elena Santarelli, 40 anni, ha condiviso su Instagram alcune foto di un dolcissimo abbraccio con il primogenito Giacomo, scattate a Roma, con il Colosseo sullo sfondo. "Mamma e figlio. Amore infinito", ha scritto la showgirl, aggiungendo un cuore, a corredo dei teneri scatti con il figlio. Tra i tanti commenti al post, anche quelli di Melissa Satta e della neomamma Alessia Ventura, che ha scritto "Amore", aggiungendo l'emoticon di un cuore. Lo scorso 22 luglio Giacomo ha compiuto 12 anni, ed Elena Santarelli aveva dedicato al figlio dolcissime parole su Instagram: "Auguri al mio principe. Le cose belle mamma te le ha sussurrate nell'orecchio oggi, ieri e anche domani, e così per tutto il resto della vita. Siamo molto grati". Elena Santarelli - che è convolata a nozze con Bernardo Corradi, 45 anni, a giugno del 2014, dopo dodici anni di fidanzamento - con il marito ha avuto anche la secondogenita Greta Lucia, 5 anni.

Elena Santarelli, ospite a Verissimo lo scorso febbraio, aveva ripercorso i momenti più intensi e difficili delle sua vita, e aveva parlato del percorso di guarigione di Giacomo, al quale era stato diagnosticato un tumore al cervello. "Pochi giorni prima della festa della mamma ho avuto questo regalo meraviglioso. Quando mi ha chiamato la dottoressa, ho inchiodato in tangenziale. Non ho capito più niente. Poi l'ho detto a Giacomo, e gli ho spiegato anche perché deve continuare ad andare in ospedale per i controlli. Lì per lì, quando gliel'ho detto, era felicissimo, ha chiamato il suo migliore amico", aveva raccontato a Silvia Toffanin. Elena Santarelli aveva ammesso che per lei il momento più complicato era stato vedere suo figlio entrare in terapia intensiva: "È difficile da metabolizzare", aveva aggiunto la showgirl, che aveva affermato anche di provare ancora molto dolore per le mamme che hanno perso un figlio a causa del tumore. "Non è perché ce l'ho fatta mi dimentico del dolore. Quando inizi un percorso con alcune amiche e loro non arrivano a vedere la luce, è difficile anche chiamarle al telefono. Non ci sono parole, ci sono solo abbracci", aveva concluso Elena Santarelli. Rivivi, nel video sotto, l'intervista a Elena Santarelli a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.