Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Amore
13 aprile 2021

Elena Santarelli, la foto con la figlia per la giornata del bacio

La showgirl ha condiviso lo scatto di un dolcissimo bacio con la secondogenita Greta Lucia, in occasione della giornata internazionale del bacio

Condividi:

Elena Santarelli, 39 anni, ha scelto di celebrare la giornata internazionale del bacio condividendo su Instagram lo scatto di un dolcissimo bacio con la figlia Greta Lucia, 5 anni, avuta dal marito Bernardo Corradi, 45. "Oggi si celebra l'International Kissing Day, la giornata mondiale del bacio. Mamma e figlia. Amore", ha scritto la showgirl a corredo della tenera foto in riva al mare al tramonto con la sua secondogenita. Tanti i commenti al post di colleghe e amiche della showgirl, tra le quali Elena Barolo, ex Velina di Striscia la Notizia, che ha scritto: "Belle", e Nicoletta Romanoff, che ha commentato con l'emoticon di tanti cuori. Il 13 aprile è stato scelto come data per celebrare questo gesto d'amore a ricordo del bacio più lungo della storia, quello scambiato da una coppia thailandese, che, nel corso di una competizione, si era baciata per 46 ore, 24 minuti e 9 secondi. Un record superato dalla stessa coppia di innamorati con un altro bacio durato 58 ore, 35 minuti e 58 secondi, e così era stata scelta come altra data quella del 6 luglio. Nel mondo il bacio viene celebrato anche in altre date; negli Stati Uniti, ad esempio, la giornata nazionale del bacio si festeggia il 22 giugno, mentre in India cade il 13 febbraio.

Lo scorso 25 marzo la piccola Greta Lucia aveva festeggiato il suo quinto compleanno, ed Elena Santarelli aveva dedicato alla figlia un tenero messaggio su Instagram. "Tanti auguri alla principessa di casa. 5 anni di Amore", aveva scritto la showgirl a corredo di un altro dolcissimo scatto con la figlia. Il 30 marzo anche Bernardo Corrardi aveva festeggiato il compleanno, ed Elena gli aveva dedicato dolci parole su Instagram. "Più passano gli anni e più ti amo. Auguri uomo meraviglioso", aveva scritto la showgirl a corredo di una foto del marito. Elena e Bernardo vivono un'intensa storia d'amore dal 2006, e sono sposati dal 2014. La coppia, oltre a Greta Lucia, ha un altro figlio più grande, Giacomo,12 anni. Ospite a Verissimo lo scorso febbraio, Elena Santarelli aveva condiviso la gioia per guarigione del primogenito, a cui era stato diagnosticato un tumore al cervello. "Pochi giorni prima della festa della mamma ho avuto questo regalo meraviglioso. Quando mi ha chiamato la dottoressa, ho inchiodato in tangenziale. Non ho capito più niente", aveva raccontato la showgirl, affermando anche di provare ancora molto dolore per le mamme che hanno perso un figlio a causa di un tumore: "Non è perché ce l'ho fatta mi dimentico del dolore. Quando inizi un percorso con delle amiche e loro non arrivano a vedere la luce, è difficile anche a chiamarle a telefono". Elena Santarelli aveva parlato anche dell'amore per il marito: "È un uomo meraviglioso. È un bel ragazzo, che non guasta, e poi mi lusinga come madre, come moglie, come fidanzata, come amica. E mi ha sempre fatto tanti complimenti, veri e sinceri, per la gestione di Giacomo. Io e Bernardo non abbiamo mai avuto delle crisi da dire vado via di casa o ci lasciamo. Questo non vuol dire che non abbiamo delle discussioni. Siamo molto complici, ci prendiamo in giro, ci divertiamo". Rivivi, nel video sotto, l'intervista a Elena Santarelli a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.