Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Salute

Elena Santarelli, la gioia per la guarigione del figlio

La showgirl ha raccontato a Verissimo il meraviglioso momento in cui Giacomo è guarito dal tumore che l'aveva colpito

Condividi
Elena Santarelli, ospite a Verissimo durante la puntata del 13 febbraio, ha parlato del percorso di guarigione di suo figlio Giacomo a cui era stato diagnosticato un tumore al cervello. "Pochi giorni prima della festa della mamma ho avuto questo regalo meraviglioso. Quando mi ha chiamato la dottoressa, ho inchiodato in tangenziale. Non ho capito più niente", ha detto a Silvia Toffanin. "Ho chiamato subito tutti", ha aggiunto. "Poi l'ho detto a Giacomo e gli ho spiegato anche perché deve continuare ad andare in ospedale per i controlli", ha detto Santarelli. "Lì per lì quando gliel'ho detto era felicissimo, ha chiamato il suo migliore amico", ha aggiunto emozionata.

Sempre in merito al figlio e di come il bambino abbia affrontato il percorso di cure, Santarelli ha detto "Giacomo è cresciuto tantissimo. La malattia ti cambia, ti rende più sensibile. Lui trova sempre belle parole per tutti noi. Sono proprio orgogliosa di lui". La showgirl ha ammesso però di provare molta empatia per le mamme che hanno condiviso il suo stesso percorso, ma la cui storia purtroppo non ha avuto un lieto fine: "Non è perché ce l’ho fatta mi dimentico del dolore". "Quando inizi un percorso con delle amiche e loro non arrivano a vedere la luce, è difficile anche a chiamarle a telefono", ha aggiunto.
13 febbraio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154