Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Compleanni

Elena Santarelli, gli auguri alla figlia Greta

La showgirl ha postato un tenero post su Instagram

Condividi
La piccola di casa Santarelli-Corradi compie cinque anni e mamma Elena le dedica su Instagram un tenero post. "Tanti auguri alla principessa di casa. 5 anni di Amore", scrive Elena Santarelli a corredo di una foto con la piccola.

E spiega il significato del nome della bimba: "Greta: chi porta il nome Greta è una persona seria, educata, semplice e forse un po' troppo sensibile. La sua indole è estroversa, vitale e si appassiona molto agli altri tanto da spendere parecchie energie nell’aiutarli. È radiosa e curiosa".

"La mia Greta è così. Grazie per avermi scelta", conclude Santarelli. La showgirl è una mamma forte e innamorata, ospite a Verissimo aveva parlato della guarigione del primogenito Giacomo a cui era stato diagnosticato un tumore al cervello.

"Pochi giorni prima della festa della mamma ho avuto questo regalo meraviglioso. Quando mi ha chiamato la dottoressa, ho inchiodato in tangenziale. Non ho capito più niente", ha raccontato Santarelli.

La showgirl ha affermato anche di provare ancora molto dolore per le mamme che hanno perso un figlio a causa del tumore: "Non è perché ce l’ho fatta mi dimentico del dolore. Quando inizi un percorso con delle amiche e loro non arrivano a vedere la luce, è difficile anche a chiamarle a telefono".
Rivivi l'intervista a Elena Santarelli a Verissimo
25 marzo 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154