Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MATERNITÀ
19 novembre 2021

Clizia Incorvaia mostra il pancione: "Mi sento in uno stato di grazia"

"Il peso del pancione si fa sentire ma mi sento in forma", ha scritto la modella, in attesa di un figlio con Paolo Ciavarro, a corredo di alcune foto su Instagram

Condividi:

Clizia Incorvaia - in attesa di un figlio con Paolo Ciavarro - ha condiviso su Instagram alcune foto in cui ha mostrato il suo bellissimo pancione di 25 settimane. "Oggi 25 settimane + 2! Il peso del pancione si fa sentire ma mi sento in forma! Bebè pesa 700 gr ed è 35 cm, si succhia il pollice e gioca con il cordone ombelicale. Immaginare ciò mi fa sentire vicino a qualcosa di divino", ha esordito la modella. "Dite che è normale? Mi sento in uno stato di grazia. E voi come vivete e avete vissuto ciò?", ha aggiunto Clizia a corredo delle foto scattate da Paolo Ciavarro, che ha commentato scrivendo: "Quanto amore!", e Clizia, aggiungendo un cuore, ha risposto: "Papà, bebè dice che i tuoi scatti mi rendono sempre più bella!" "Le foto di papà sono quelle che ci piacciono sempre di più", ha poi aggiunto la modella nelle sue storie, condividendo uno degli scatti. "Sembra un pancino ma è un pancione, viva Cli mamma! Il nostro tesoro!", aveva scritto, invece, di recente su Instagram Eleonora Giorgi, mamma di Paolo, a corredo di una foto con Clizia, che aveva risposto: "Eh sì! Che bellezza mamma mia! Bebè ti adorerà nonna Ele", e Paolo Ciavarro aveva commentato con tanti cuori. La modella - che qualche tempo prima aveva mostrato il suo bellissimo pancione anche in un video su Instagram - aveva poi pubblicato altri scatti con il compagno dedicandogli dolci parole in vista dell'arrivo del nascituro. "Insieme. Insieme abbiamo portato avanti una relazione iniziata in un programma tv, insieme abbiamo lottato contro ogni pregiudizio e cliché! Insieme abbiamo messo su casa nostra con tutto l'amore del mondo. Insieme abbiamo superato momenti difficili. Insieme saremo genitori e aspettiamo bebè con tutto l'amore che c'è", aveva scritto Incorvaia a corredo delle foto con Paolo Ciavarro, scattate dal fotografo Karel Losenicky.

Paolo Ciavarro, invece, di recente aveva pubblicato su Instagram una tenera foto in cui baciava il pancione della compagna, a corredo della quale aveva scritto: "I miei amori", e Clizia aveva risposto: "Sarai un super papà, anzi lo sei già. Ti amiamo tanto!". Clizia Incorvaia, 41 anni, di recente aveva pubblicato anche un video in cui mostrava la crescita del piccolo nel pancione, comprese le ecografie del nascituro. scrivendo: "Amore mio grande, vederti crescere a vista d'occhio da quando eri un microscopico semino a oggi in cui scorgiamo il tuo nasino e iniziamo già a discutere con papà, è bellissimo davvero. Ti amiamo tanto". E Paolo Ciavarro, 30 anni, aveva commentato: "Tutto il papà". La modella aveva raccontato in un'intervista che il bimbo - al quale a Clizia piacerebbe dare il nome Gabriele - dovrebbe nascere tra fine febbraio e inizio marzo. Clizia Incorvaia - che è già mamma di Nina, 6 anni - dando la notizia della gravidanza lo scorso agosto aveva scritto su Instagram: "Non è stato facile mantenere solo per proteggere il segreto più bello. Sono così felice, desideravo tanto dare un fratellino o sorellina a Nina, avere un nostro baby per suggellare il nostro amore grande, avevo smesso di credere e oggi credo di nuovo grazie a te che sei l’uomo dei mie sogni". E in un altro post, parlando della dolce attesa, la modella non aveva negato che i primi mesi per lei sono stati un po' difficili. "I primi tre mesi sono stati pesanti. A tutte voi che condividete le vostre esperienze con me, sappiate che vale la pena, reflusso, nausee, mal di testa, stanchezza abissale, vedrete che con il secondo trimestre andrà molto meglio". Nel video sotto, i pancioni dell'autunno 2021.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.