Catalogo
Dirette Tv
Cerca

AMORE

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, la nuova casa insieme

L’influencer e il compagno hanno scelto un nuovo nido d’amore a Roma e hanno condiviso su Instagram alcuni dolcissimi scatti

Condividi
Clizia Incorvaia, 40 anni, e Paolo Ciavarro, 29, sono andati a convivere in una nuova casa a Roma, e hanno condiviso su Instagram alcune tenere foto insieme.

L’influencer ha pubblicato alcuni scatti con il compagno nel nuovo appartamento, tra i quali la foto di un romantico bacio.

Anche Paolo Ciavarro ha condiviso su Instagram uno scatto con la compagna tra gli scatoloni del trasloco, aggiungendo l’emoticon di un cuore nella didascalia del post. "Infinito" la dolce risposta di Clizia al messaggio del compagno.
Clizia e Paolo sono sempre più innamorati; lo scorso 8 gennaio avevano festeggiato 11 mesi del loro amore e si erano scambiati romantiche dediche su Instagram.

Clizia Incorvaia aveva celebrato questa data importante con una serie di scatti in cui aveva ripercorso le tappe della storia d’amore con il compagno.

"8 = infinito. Non poteva che essere il nostro numero! Quasi un anno insieme in cui ci siamo vissuti più che mai e, quando in estate ci si poteva muovere, abbiamo girato la nostra bella Italia in lungo e in largo", aveva scritto l’influencer a corredo di alcune dolcissime foto amarcord con il compagno.

Paolo Ciavarro aveva condiviso un’altra foto di una vacanza con la compagna corredata dall’emoticon di un cuore. "Ed è solo l’inizio…", era stata la risposta di Clizia al post del fidanzato.
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, ospiti a Verissimo lo scorso dicembre insieme a Eleonora Giorgi, madre di Paolo, avevano ripercorso la loro storia d’amore, annunciando i propri progetti di un futuro insieme.

Alla domanda di Silvia Toffanin su una possibile convivenza della coppia, Clizia, che è mamma di Nina, avuta dalla precedente relazione con Francesco Sarcina, aveva raccontato: "Stiamo lavorando sul nostro futuro insieme, nel pieno rispetto di Nina. Non abbiamo fretta, perché, nonostante abbiamo 'divorato' questi 10 mesi insieme come se fossero stati 10 anni, se pensi all’eternità delle cose c’è tempo".

Clizia aveva mostrato anche l’anello di fidanzamento regalatole dal compagno in occasione del suo quarantesimo compleanno, e Paolo aveva raccontato a Silvia Toffanin: "È una promessa d’amore, un regalo importante". "Paolo ha capito tanto di me, è un anello pensato proprio per me", gli aveva fatto eco la compagna.

Eleonora Giorgi aveva dedicato alla coppia dolcissime parole: "A voi è capitata una cosa rara: incontrare la persona in cui scopri l’affinità più profonda, quella che ti fa stare bene solo per il fatto di stare insieme. Penso che sia bellissimo quello che vi è successo, e che dobbiate investire con fiducia e serenità nella vostra storia".

La storia d’amore tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia era nata in tv; la coppia si era conosciuta e innamorata durante il Grande Fratello Vip.
Clizia Incorvaia aveva lasciato il programma per prima e, dopo la quarantena vissuta a distanza, i due si erano ritrovati a fine maggio, per non lasciarsi più.

"Ho vinto, perché lì ho trovato il mio principe azzurro", aveva raccontato Clizia a Verissimo lo scorso settembre, ospite con il compagno, parlando della sua esperienza nel reality di Canale 5. "Oggi sogniamo il per sempre", aveva dichiarato la coppia a Silvia Toffanin.

Rivivi nel video sotto le tappe più emozionanti della storia d’amore tra Clizia Incorvaglia e Paolo Ciavarro.
01 febbraio 2021

Guarda anche

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154