REAL(ITY) LOVE

Clizia e Paolo e le altre coppie nate in tv (e sopravvissute)

Da Beatrice Valli e Marco Fantini a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: i racconti d'amore delle coppie nate nei reality tv e sopravvissute alla vita lontano dalle telecamere

Condividi
Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sono solo l'ultima coppia nata in un reality televisivo, Grande Fratello Vip. "Ci siamo corteggiati tra una tisana e l'altra e giorno dopo giorno mi sono innamorato", ha raccontato il figlio di Massimo Ciavarro a Verissimo. La loro coppia è nella quarta edizione del reality, andato in onda tra gennaio e aprile 2020. Finito il programma e la quarantena i due si sono rincontrati "e ora siamo inseparabili".

Prima di loro, a essersi innamorati dentro la casa di GF Vip sono stati Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Insieme dal 2017, appena usciti dalla casa Cecilia Rodriguez raccontava a Verissimo di una "complicità che non avevo mai trovato prima" fatta di risate e divertimento. Un amore che ha resistito alla prova della vita quotidiana (e del lockdown).

In televisione è nata anche la coppia formata da Beatrice Valli e Marco Fantini: nel 2014 lui era tronista a Uomini & Donne e lei una delle corteggiatrici. "Dopo poco ho capito che Marco poteva essere l'uomo della mia vita e il padre dei miei figli, glielo dissi in un'esterna. Lui non ci credeva ma il tempo mi ha dato ragione", ha raccontato a Verissimo l'influencer, mamma di 3 figli.

Nel video sopra i colpi di fulmine televisivi di alcune delle coppie più romantiche della tv.
01 ottobre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154