Verissimo

Catalogo
Dirette Tv
Cerca

AMORE

Benji Mascolo e Bella Thorne, la festa di fidanzamento

Benjamin Mascolo e Bella Thorne, che presto convoleranno a nozze, hanno festeggiato il loro fidanzamento ufficiale

Condividi
Benjamin Mascolo, 28 anni a giugno, e Bella Thorne, 23 anni, sono sempre più innamorati. La coppia, dopo aver annunciato di recente le future nozze, ha festeggiato il fidanzamento con un party esclusivo, condividendo su Instagram alcuni scatti e video della festa, e scambiandosi dolci messaggi.

"La mia principessa ha reso tutto questo reale. La migliore festa di fidanzamento di sempre, sono così grato di condividere questi momenti speciali con te. Inoltre, possiamo parlare di quanto tu sia follemente bella con questo vestito? Ti amo", ha scritto Benji a corredo di alcune foto con la compagna, in cui il cantante sfoggia un elegante completo nero e l'attrice un vestito rosso con un lungo strascico e un filo di perle impreziosito dalla scritta Ben, e altri scatti della festa, tra cui l'immagine di un cuore luminoso con la scritta Bella & Ben.

Il cantante ha poi condiviso nelle storie di Instagram altri momenti dei festeggiamenti con la compagna e gli amici, tra i quali un breve video di un romantico bacio davanti alla torta. Tra i tanti commenti alle foto pubblicate da Benjamin, anche quelli del suo ex collega Fede, aka Federico Rossi, e della sua compagna Paola Di Benedetto. Fede, riferendosi alla festa, ha scritto: "Dovevo esserci", e Benjamin Mascolo ha risposto all'amico: "Tu e Paola prima o poi dovete venire a trovarci a Los Angeles insieme!", aggiungendo un cuore. "Molto presto", ha replicato Fede, e la compagna gli ha fatto eco: "Quest'estate veniamo. Preparatevi", aggiungendo tanti cuori.

Anche Bella Thorne ha pubblicato nelle storie di Instagram alcuni momenti della festa e, a corredo di uno scatto del compagno, gli ha dedicato tenere parole: "Come posso essere stata così fortunata?"
Benjamin Mascolo e Bella Thorne, che vivono un'intensa storia d'amore dal 2019, avevano annunciato su Instagram il futuro matrimonio lo scorso marzo. Il cantante aveva condiviso alcuni teneri scatti insieme alla fidanzata, tra i quali una foto in cui Bella mostrava il bellissimo anello di fidanzamento regalatole dal compagno: "Ha detto sì!", aveva scritto Benjamin a corredo della foto, aggiungendo un cuore.

"Avresti detto di sì anche tu", era stata poco tempo dopo la risposta di Bella Thorne al futuro marito, a corredo di alcuni romantici scatti su Instagram in cui l'attrice aveva mostrato la proposta di matrimonio del compagno. Nelle foto pubblicate da Bella compariva una grande scritta luminosa che riportava le parole Marry Me, e un cuore di rose con le iniziali della coppia.

Benji e Bella, dopo aver vissuto il lockdown a distanza, la scorsa estate si erano ritrovati a Los Angeles, dopo 5 mesi di separazione, e il cantante a settembre aveva condiviso su Instagram alcuni scatti di dolci momenti vissuti con la compagna, a corredo dei quali aveva scritto: "Amare è una scelta che si fa volontariamente e che comporta sacrifici e sofferenza, non solo felicità come nelle favole. Lei è unica, è stupenda, ma non è perfetta. E io? Beh, io sono poco più che un disastro, un vagabondo che naviga in lungo e in largo in cerca di risposte. Eppure ci siamo incontrati per caso, a metà strada tra il mio percorso e il suo, e abbiamo deciso di camminare insieme mano per mano. Non è perfetto, ma è bellissimo così, e non lo vorrei in nessun altro modo".

Bella Thorne lo scorso gennaio aveva condiviso su Instagram anche una dolcissima dedica al compagno, che aveva annunciato l'uscita del suo primo album da solista con il nuovo nome d'arte B3N. "Sono orgogliosa di te. Congratulazioni piccolo", aveva scritto l'attrice a corredo di alcuni scatti con Benjamin. "Il 2021 sarà il nostro anno", era stata la risposta del cantante al post.
Benjamin Mascolo, ospite a Verissimo nel 2019 con Fede, aveva parlato del suo amore per Bella Thorne, conosciuta al festival Coachella: "Non mi sarei mai aspettato di mettermi con lei all'inizio. Ero partito un po' prevenuto, non pensavo di avere quel feeling subito. Dopo una settimana in cui ci vedevamo quasi tutti i giorni ho finito per innamorarmi".

E sul fatto di portare avanti una relazione a distanza il cantante aveva raccontato: "Faccio sempre avanti e indietro tra America e Italia; lei gira molti film, quindi fa fatica a venire qui. Quando è venuta quest'estate l'ho portata in Sardegna e in Sicilia, che le sono piaciute moltissimo. Mia mamma approva la nostra relazione".
26 aprile 2021

Guarda anche

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154