Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'annuncio
24 marzo 2021

Bella Thorne: “Ecco come Benji ha chiesto di sposarmi”

L'attrice pubblica su Instagram una serie di scatti dove mostra cosa ha organizzato Benji per farle la proposta di matrimonio

Condividi:

"Avresti detto di sì anche tu". Queste poche parole accompagnano i romantici scatti pubblicati da Bella Thorne per mostrare a tutti i suoi follower come Benji le ha fatto la proposta di matrimonio. Nelle foto condivise sul profilo Instagram dell'attrice, vediamo una grande scritta luminosa che riporta Marry Me e un cuore di rose con iniziali della coppia. "Ha detto sì!", aveva scritto Benjamin Mascolo, postando la foto su Instagram insieme alla fidanzata e mostrando l'anello di fidanzamento. Il cantante del gruppo Benji e Fede e l'attrice e cantante statunitense stanno insieme dal 2019. "Si, lei è unica, è stupenda, ma non è perfetta.. E io? Beh, io sono poco più che un disastro, un vagabondo che naviga in lungo e in largo in cerca di risposte. Eppure ci siamo incontrati per caso, a metà strada tra il mio percorso e il suo, e abbiamo deciso di camminare insieme mano per mano. Non è perfetto, ma è bellissimo così, e non lo vorrei in nessun altro modo", aveva scritto Benji, 27 anni, a proposito della sua Bella, 23 anni, lo scorso settembre. E ospite a Verissimo, Benjamin, 28 anni, aveva detto: "Faccio sempre avanti e indietro tra America e Italia: lei gira molti film quindi fa fatica a venire qui. Quando è venuta quest'estate l'ho portata in Sardegna e in Sicilia, che le sono piaciute moltissimo".

Rivivi l'intervista a Benji e Fede a Verissimo

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.