Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORI
07 gennaio 2021

Bella Thorne a Benji Mascolo: "Così orgogliosa di te"

Benji Mascolo pubblicherà nel 2021 il primo album da solista e la compagna gli ha dedicato un post su Instagram: "Congratulazioni piccolo"

Condividi:

Bella Thorne condivide su Instagram una dolcissima dedica al compagno Benji Mascolo che, dopo la separazione dal collega Federico Rossi, avvenuta lo scorso anno, ha appena annunciato l’uscita nel 2021 del suo primo album da solista con il nuovo nome d’arte B3N. "Sono orgogliosa di te. Congratulazioni piccolo", scrive l’attrice a corredo di alcuni teneri scatti con il compagno. "Il 2021 sarà il nostro anno", la risposta del cantante al post.

Il cantante di recente aveva condiviso su Instagram un video teaser del suo nuovo progetto discografico, raccontando: "Ci pensi mai a quanto sarebbe assurdo ricominciare da zero? È quasi come buttare via tutto quello che hai fatto fino adesso, rischiare tutto. Non è facile quando hai costruito qualcosa. È molto più facile quando sei un ragazzino e non hai niente da perdere. Adesso non sono più un ragazzino. Gli amici si sposano, c’è chi ha qualche figlio, mentre io sono ancora qui a inseguire i miei sogni. Il mio primo album solista, nel 2021".

Benji e Bella, dopo aver vissuto il lockdown a distanza, la scorsa estate si erano ritrovati a Los Angeles, dopo 5 mesi di separazione, e il cantante aveva condiviso su Instagram alcuni teneri momenti con la compagna. "Amare è una scelta che si fa volontariamente e che comporta sacrifici e sofferenza, non solo felicità come nelle favole. Lei è unica, è stupenda, ma non è perfetta. E io? Beh, io sono poco più che un disastro, un vagabondo che naviga in lungo e in largo in cerca di risposte. Eppure ci siamo incontrati per caso, a metà strada tra il mio percorso e il suo, e abbiamo deciso di camminare insieme mano per mano. Non è perfetto, ma è bellissimo così, e non lo vorrei in nessun altro modo".

Ospite a Verissimo con l’ex collega Fede a novembre del 2019, Benjamin aveva parlato della sua compagna, conosciuta al festival Coachella: "Non mi sarei mai aspettato di mettermi con lei all'inizio. Ero partito un po’ prevenuto, non pensavo di avere quel feeling subito. Dopo una settimana in cui ci vedevamo quasi tutti i giorni ho finito per innamorarmi". E sul fatto di portare avanti una relazione a distanza il cantante aveva raccontato: "Faccio sempre avanti e indietro tra America e Italia: lei gira molti film quindi fa fatica a venire qui. Quando è venuta quest'estate l'ho portata in Sardegna e in Sicilia, che le sono piaciute moltissimo. Mia mamma approva la nostra relazione".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.