Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
17 settembre 2020

Benji Mascolo e Bella Thorne: "Il nostro amore imperfetto"

La coppia condivide alcuni scherzosi momenti insieme, a Los Angeles. E il cantante riflette: "Lei è unica, ma non è perfetta e io sono un disastro, un vagabondo. Eppure ci siamo incontrati a metà strada e abbiamo deciso di camminare insieme"

Condividi:

Si sono rincontrati questa estate dopo 5 mesi di lontananza forzata per il lockdown e da luglio la loro reunion è diventata un'escalation di romanticismo: Benjamin Mascolo - aka Benji dell'ex duo Benji & Fede - e Bella Thorne sono sempre più innamorati (e social). L'ultimo a condividere un momento insieme è il cantante di Modena, 27 anni, che con una serie di scatti scherza sul suo modo di far sorridere la fidanzata. "Amare è una scelta che si fa volontariamente e che comporta sacrifici e sofferenza, non solo felicità come nelle favole", scrive Benji in un post precedente riflettendo sul suo amore con l'attrice americana, 22 anni. "Si, lei è unica, è stupenda, ma non è perfetta.. E io? Beh, io sono poco più che un disastro, un vagabondo che naviga in lungo e in largo in cerca di risposte. Eppure ci siamo incontrati per caso, a metà strada tra il mio percorso e il suo, e abbiamo deciso di camminare insieme mano per mano. Non è perfetto, ma è bellissimo così, e non lo vorrei in nessun altro modo".

Il loro amore internazione, vissuto a distanza, è stato messo alla prova dalla pandemia. E l'ha superata: i due con una serie di difficoltà si erano rincontrati in Messico: "Il mio cuore sta esplodendo, mi sei mancata così tanto", aveva scritto Benji. La lontananza è sempre stata difficile per loro: "Per lei vivo col jet lag", aveva raccontato Benji a Verissimo (nel video sotto). "Faccio sempre avanti e indietro tra America e Italia: lei gira molti film quindi fa fatica a venire qui. Quando è venuta quest'estate l'ho portata in Sardegna e in Sicilia, che lo sono piaciute moltissimo".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.