Verissimo

Catalogo
Dirette Tv
Cerca

L'annuncio

Francesca Rocco è mamma bis

L'influencer ha pubblicato una foto su Instagram con il marito Giovanni Masiero e la piccolina

Condividi
Francesca Rocco è mamma bis: è nata Beatrice. Ad annunciarlo la stessa influencer con un post su Instagram: "06.05.2021 ore 15:30 è nata la nostra piccola Beatrice Masiero". Il nome della piccola è rimasto segreto fino alla nascita. A questo proprosito, ospite a Verissimo, aveva detto: "Io e Ginevra abbiamo pensato a un nome, ma Giovanni non è ancora convinto".

Francesca Rocco e Giovanni Masiero avevano, di recente, festeggiato il quinto anniversario di matrimonio. Per l'occasione Francesca aveva dedicato al marito delle tenere parole: "Cinque anni fa, a quest'ora, iniziavo a prepararmi per pronunciare il sì più importante della mia vita. Sono già passati 5 anni, ma se chiudo gli occhi sono ancora lì mentre, trepidante ed emozionata, attraverso la navata della chiesa per arrivare da te e unirci per la vita".

L'influencer aveva anche pubblicato una foto del pancione, dando il via al countdown: "Nono mese. Inizia il countdown. -19 giorni. Pesantezza, stanchezza, notti insonni, paure, consapevolezze... però giuro di non essermi mai vista così bella prima d'ora (eccetto quando aspettavo Ginevra)".

Ospite a Verissimo, aveva svelato di aspettare una bambina e aveva condiviso le emozioni della seconda gravidanza: "Visto il momento delicato, avevamo voglia di tenere la notizia per noi per un po' di tempo. I figli sono il collante di tutto".

Rivivi, nel video sotto, l'intervista a Francesca Rocco e Giovanni Masiero a Verissimo
04 maggio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154