Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'anniversario
29 maggio 2021

Beatrice Valli e Marco Fantini, sette anni d'amore

L'influencer ha pubblicato su Instagram una raccolta dei "baci più belli" in occasione del settimo anniversario con il compagno

Condividi:

Sette anni insieme e sempre più innamorati. Beatrice Valli e Marco Fantini festeggiano l'anniversario e per l'occasione l'influencer pubblica una serie di foto dei loro "baci più belli". "Questi 7 anni insieme sono volati. Ma come mi hai detto tu ieri sera ogni giorno ti amo sempre di più. I love you Marchini. Godetevi i nostri baci più belli", ha scritto l'influencer a corredo del post. Beatrice Valli e Marco Fantini si sono conosciuti, e scelti, a Uomini e Donne nel 2014. Dopo tre anni, è nata la loro prima figlia Bianca. Nel 2020, invece, è arrivata nelle loro vite anche Azzurra, che di recente ha festeggiato il suo primo compleanno. La coppia si sarebbe dovuta sposare lo scorso anno, ma "i Vallini" sono stati costretti a rimandare il grande giorno a causa della pandemia. Ospiti a Verissimo, avevano parlato del loro amore. "Usciti dal programma sono quasi subito andato a vivere da lei", aveva detto Marco Fantini. E avevano anche ricordato l'emozionante momento della proposta di matrimonio. Rivivi nel video sotto l'intervista a Beatrice Valli e Marco Fantini a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.