Mediaset Infinity logo
Promo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Promo
l'offerta
24 settembre 2021

Starzplay, le serie tv e i film da vedere

Fino al 6 ottobre tutto il catalogo a soli 1,99 euro al mese: ecco cosa non perdersi

Condividi:
Starzplay, le serie tv e i film da vedere

Un catalogo sempre in aggiornamento che prevede titoli ambiziosi, storie a volte oscure e scomode, ma sempre autentiche. Serie tv che tolgono il respiro, per la troppa paura o per la grande emozione. Tutto questo è Starzplay, il canale di serie tv esclusive e film presente dentro Mediaset Infinity che fino al 6 ottobre si può attivare al prezzo promozionale di 1,99 euro per i primi sei mesi (poi a 4,99 euro al mese). Starzplay, cosa guardare Omicidi, true crime, grandi amori perduti e ritrovati, vite da wrestler, storie di droga. Questo e molto altro nel catalogo di Starzplay. Vediamo di seguito una breve selezione dei titoli più amati dalla critica e dal pubblico. Dr. Death Adattamento televisivo dell'omonimo podcast di successo uscito nel 2018, Dr. Death racconta il caso realmente accaduto del neurochirurgo Christopher Duntsch, medico di Dallas condannato all’ergastolo nel 2017 per aver provocato danni irreversibili o addirittura mortali a più di trenta pazienti. Tra thriller e horror, la serie proverà a ricostruire la psicologia del suo protagonista: è solamente un medico mediocre o è una persona con dei gravi disturbi? Il 31 ottobre verrà rilasciato l'episodio finale della serie. Dr. Death: The Undoctored Story Se amate Dr. Death, da non perdere questa docuserie che ne ripercorre i passi attraverso i racconti delle persone sopravvissute ai brutali interventi di Christopher Duntsch. Le puntate saranno caricate ogni domenica, dal 24 ottobre al 14 novembre.

Starzplay, le serie tv e i film da vedere

Normal People Tratta dal romanzo di Sally Rooney, Normal People racconta la tormentata storia d’amore fra un ragazzo e una ragazza irlandesi che si conoscono al liceo. Definita da più critici come “serie dell’anno” per la sua capacità di raccontare i sentimenti, vanta un’interpretazione sublime dei due attori protagonisti Daisy Edgar-Jones e Paul Mescal. Hightown La serie crime è incentrata sulle indagini dell’agente Jackie Quiñones (Monica Raymund), dipendente da alcol e droghe. Il suo lavoro finirà per intrecciarsi con il mondo della droga, che lei conosce bene, portando a esiti imprevedibili. Il tutto ambientato nella tranquilla Cape Cod. La prima stagione è già presente in catalogo, la seconda inizia il 17 ottobre. Da quel giorno, ogni domenica fino al 19 dicembre, sarà rilasciato su Starzplay un nuovo episodio. The stand Tratta dall'omonimo romanzo di Stephen King del 1978 (in italiano si intitolava L'ombra dello scorpione), ha un nuovo, inatteso, finale, ideato dallo scrittore stesso esclusivamente per la serie tv. La serie, composta da 9 episodi, vanta un cast stellare. Il ruolo di Abagail è interpretato da Whoopi Goldberg, mentre nei panni di Randall c'è Alexander Skarsgard. E poi: James Marsden, Amber Heard, Greg Kinnear, Odessa Young, Henry Zaga, Katherine McNamara.

Starzplay, le serie tv e i film da vedere

Heels Due fratelli wrestler, il buono e il cattivo, rivali nella vita e sul ring. Un dramma ambientato in una piccola città della Georgia che racconta il mondo del wrestling, ma anche e soprattutto le vicende umane dei due protagonisti, così diversi eppure così uniti in questa faida fraterna pubblica e privata. Nel cast Stephen Amell, già Oliver Queen in Arrow e Alexander Ludwig, reso celebre dal ruolo di Cato in Hunger Games e da quello di Bjorn in Vikings. It’s a sin 1981, Londra. Tre amici diciottenni vanno a vivere nello stesso appartamento, chiamato Pink Palace. Attorno a loro, prima come entità lontana e sconosciuta e poi come presenza sempre più inquientante e reale, aleggia il dramma dell’AIDS. Definita da alcuni critici “un capolavoro”, alla mini serie è stato attribuito il merito di aver aumentato la consapevolezza sull’hiv e di aver normalizzato la rappresentazione dei rapporti omosessuali in tv. Castle Rock Arrivata alla seconda stagione, Castle Rock si basa sulle storie di Stephen King, intrecciando personaggi e temi dell'immaginaria cittadina di Castle Rock nel Maine. Supervisionata dallo stesso King, la serie antologica (in cui quindi ogni stagione è autonoma) restituisce perfettamente le atmosfere delle pagine del maestro dell’horror, rendendola una vera e propria chicca per i fan dell’autore. BMF BMF sta per Black Mafia Family, un'organizzazione di riciclaggio di droga e denaro nella Detroit degli anni ’80. Ispirata a storie realmente accadute, la serie è firmata dal rapper 50 Cent. Iniziato in esclusiva su Starzplay il 26 settembre, ogni domenica fino al 14 novembre sarà rilasciato un nuovo episodio.

Starzplay, le serie tv e i film da vedere

Non solo serie tv: i film su Starzplay Nel catalogo di Starzplay anche tanti film, come: Spider-Man: Homecoming, Sotto assedio - White House Down, Baby Driver – Il genio della fuga, Secretary, Open Water, Arrival, Ghost Rider, L’asilo dei papà, Fratellastri a 40 anni, The Ninth Gate. In arrivo a ottobre Faster e Resident Evil. Per non perdersi nulla e per conoscere tutti gli altri titoli presenti, attiva ora il canale Starzplay su Mediaset Infinity: il prezzo promozionale fino al 6 ottobre è di 1,99 euro al mese per sei mesi (poi 4,99 euro).

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.