Mediaset Infinity logo
Promo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Promo
SERIE TV
24 settembre 2021

The Stand, su Starzplay la serie dal romanzo di Stephen King

La serie tratta dal romanzo del maestro dell'horror è disponibile sul catalogo Starzplay, ora in offerta per un periodo limitato a 1,99 euro

Condividi:
The Stand, su Starzplay la serie dal romanzo di Stephen King

The Stand, la serie tv tratta dall'omonimo romanzo di Stephen King del 1978, uscito in Italia con il titolo L'ombra dello scorpione, è disponibile sul canale Starzplay di Mediaset Infinity. Fino al 6 ottobre, il canale è attivabile al prezzo promozionale di 1,99 euro al mese per sei mesi (in seguito a 4,99 euro al mese). La serie tv si discosta dal libro per un nuovo e inatteso finale, scritto dallo stesso Stephen King esclusivamente per la serie tv prodotta da CBS Studios. The Stand: la trama e il cast The Stand è la visione apocalittica di Stephen King di un mondo decimato dalla peste e coinvolto in una lotta elementare tra il bene e il male. Il destino dell'umanità è tutto sulle fragili spalle di madre Abagail, 108 anni, e di un pugno di sopravvissuti. I loro peggiori incubi sono incarnati da un uomo con un sorriso letale e poteri indicibili: Randall Flagg, l'Uomo Oscuro.

The Stand, su Starzplay la serie dal romanzo di Stephen King

La serie, composta da 9 episodi, vanta un cast davvero stellare. Il ruolo di Abagail è interpretato da Whoopi Goldberg, mentre nei panni di Randall c'è Alexander Skarsgard. E poi: James Marsden, Amber Heard, Greg Kinnear, Odessa Young, Henry Zaga, Katherine McNamara. Starzplay, tutto il catalogo in offerta Su Mediaset Infinity trovi il canale Starzplay al prezzo promozionale di 1,99 euro per sei mesi (in seguito 4,99 al mese). Offerta valida fino al 6 ottobre. Oltre a The Stand, troverete le serie tv: The Act, Dr Death, Castle Rock, Ramy, Normal People, Black Sails e molti altri: clicca qui per scoprire altri titoli presenti sul canale.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.