Mediaset Infinity logo
Promo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Promo
SERIE TV
24 settembre 2021

Normal People, su Starzplay la serie dal romanzo di Sally Rooney

La serie tratta dal romanzo di Sally Rooney è disponibile sul catalogo Starzplay, ora in offerta per un periodo limitato a 1,99 euro. Vi raccontiamo trama e cast di una serie da non perdere

Condividi:
Normal People, su Starzplay la serie dal romanzo di Sally Rooney

Normal People, la serie tv tratta dal secondo romanzo della giovane scrittrice irlandese Sally Rooney, è disponibile sul canale Starzplay di Mediaset Infinity. Dopo l’incredibile successo dell’omonimo romanzo, anche la serie tv si è conquistata l’attenzione della critica internazionale e del pubblico. Normal People, la trama e il cast “La maggior parte della gente vive un’intera vita senza mai sentirsi così vicina a qualcuno”. Con questa frase si potrebbe riassumere l’intensità del rapporto che lega Marianne e Connell, i protagonisti di Normal People. I due ragazzi vivono in Irlanda e si conoscono al liceo. Lui molto popolare a scuola, lei introversa e solitaria, viene spesso presa di mira dai compagni. Marianne viene da una famiglia ricca, ma si sente spesso giudicata da sua madre e da suo fratello, mentre Connell nasce in una famiglia di umili origini (la mamma fa le pulizie per la famiglia di Marianne).

Normal People, su Starzplay la serie dal romanzo di Sally Rooney

​Accomunati da una spiccata intelligenza, i due si innamorano durante il liceo, ma il loro sentimento è spesso ostacolato dal giudizio degli altri e dai dubbi verso se stessi. Una storia d’amore tormentata che inizia tra i banchi di scuola, ma arriverà agli anni dell’università. Sempre più vicini alla consapevolezza dell’età adulta, Marianne e Connell si fanno molte domande sui loro sentimenti e, purtroppo, le risposte non le troveranno nei loro amati libri. La scrittrice Sally Rooney ha partecipato alla sceneggiatura dei 12 episodi, diretti dai registi Lenny Abrahamson e Hettie Macdonald. I due protagonisti sono interpretati dagli esordienti Daisy Edgar-Jones e Paul Mescal. Per l’interpretazione di Connell, Paul Mescal ha vinto un BAFTA per il migliore attore protagonista in una serie tv. Starzplay, tutto il catalogo in offerta Su Mediaset Infinity trovi il canale Starzplay al prezzo promozionale di 1,99 euro per sei mesi (in seguito 4,99 al mese). Offerta valida fino al 6 ottobre. Oltre a Normal People, troverete le serie tv: The Act, Dr Death, Castle Rock, Ramy, The Stand, Black Sails e molti altri. Clicca qui per scoprire altri titoli presenti sul canale.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.