Mediaset Infinity logo
Live - Non è la d'Urso
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Live - Non è la d'Urso
BEST OF
23 dicembre 2019

Tutti gli amori di Taylor Mega

Cantanti, concorrenti del Grande Fratello, modelle: tutti i flirt e le relazioni di Taylor Mega

Condividi:

"Ora sto con Giorgia, è ufficiale. Con Erica? No, non stavamo insieme. Era una relazione aperta". Così Taylor Mega a Live - Non è la d'Urso, mano nella mano con Giorgia Caldarulo, chiarisce la sua relazione sentimentale prima di entrare nell'ascensore per l'incontro-scontro con Erica Piamonte. Dalla storia con Tony Effe della Dark Polo Gang alla fine di quella con Giorgia, ecco tutti gli amori dell'influencer friulana. Prima del Grande Fratello Influencer, sedicente milionaria, 26 anni: è bastato un anno a Taylor Mega, nome d'arte di Elisia Todesco, per farsi conoscere dal pubblico italiano, con la sua partecipazione a l'Isola dei famosi prima e gli incontri su Tinder per Le Iene poi. Ma Taylor, che su Instagram conta 2,2 millioni di follower, di sé aveva già fatto parlare per i suoi flirt, a cominciare da quello con Sfera Ebbasta, con il quale si è frequentata due mesi. Poi conosce Nicolò Rapisarda, in arte Tony Effe, uno dei quattro fondatori del gruppo romano trap Dark Polo Gang. "Stiamo insieme da tre mesi e la storia va a gonfie vele", ci raccontava a La parola chiave nel febbraio 2019, "come è cominciata? Ho messo un po' di like alle sue foto, poi lui mi ha scritto e siamo usciti a cena: dopo i baci, siamo finiti nel minivan, ed è successo quello che è successo".

Dopo L'Isola dei famosi però, la coppia annuncia la fine ufficiale della storia, e fino a maggio l'influencer dichiara di non avere altre frequentazioni. Fino all'ingresso nella casa del Grande Fratello 19. L'incontro con Erica Per Taylor si aprono le porte della casa il 27 maggio. Il suo arrivo dovrebbe far ingelosire Francesca De André, coinvolta in un tira e molla con Gennaro Lillio che aveva ammesso un debole per l'influencer, ma Taylor sembra più interessata a un'altra inquilina. Con Erica Piamonte, 30 anni, toscana, nasce subito una forte intesa, e le telecamere le sorprendono più volte in atteggiamenti intimi, tra baci, massaggi e carezze. Poi Taylor esce dalla casa, il Gf 16 finisce e inizia l'estate. "Barbara, io e lei abbiamo passato l'estate insieme, abbiamo fatto quattro vacanze insieme: dormivano insieme e tutto il resto appresso", è quello che racconta l'ex gieffina da Barbara d'Urso a Pomeriggio Cinque. Ma è già il 23 settembre, e qualcosa è cambiato. Il triangolo amoroso Il 19 settembre sul settimanale Nuovo di Riccardo Signoretti escono le foto di un bacio tra l'influencer e Giorgia Caldarulo, corteggiatrice a Uomini e donne nel 2018. "In questo momento mi sto frequentando con una persona", conferma Taylor Mega su Instagram, "però non avrei voluto che uscissero queste foto, perché diciamo che la mia famiglia non è al corrente di questo lato. Inoltre, c'è un'altra persona che non avrei voluto far soffrire". Taylor si riferisce proprio a Erica Piamonte, ma è ormai troppo tardi.

Dopo uno scambio di accuse a distanza e giorni di tensioni, che spingono l'ex naufraga a chiudere il suo profilo Instagram, le tre ragazze si incontrano a Live - Non è la d'Urso. Taylor entra nell'ascensore per provare a chiarire con Erica, ma i toni sono molto accesi. "Tu non sai quanto io sto di m***a, sembra non te ne freghi nulla", la rimprovera la sua, ormai ex, amica. E l'ingresso della sua nuova compagna non rasserena gli animi. Fine di una storia Nei giorni successivi sui social e nei salotti televisivi si rincorrono i dubbi sulla relazione tra le due ragazze. Sia Taylor sia Giorgia smentiscono che la loro storia sia finta, e devono difendersi dalle accuse dei paparazzi e di Megghi Galo, un'amica di Giorgia. "Secondo me non è vero niente", dice a Pomeriggio Cinque, "è sempre stata interessata a relazioni per interesse".

Ma le parole più dure arrivano da Giorgia Venturini, che con Taylor ha condiviso l'esperienza a L'Isola dei famosi. "Mi propose di metterci insieme per creare scandalo", la accusa il 13 ottobre a Live - Non è la d'Urso, ma Taylor si difende e replica: "Questa ragazza è una bugiarda e non si è comportata da amica". La storia con l'ex corteggiatrice dura ancora qualche settimana, poi entrambe annunciano la rottura a fine ottobre. Messa da parte la relazione con Giorgia, Taylor Mega sembra godersi la sua nuova vita da single, tra spritz, feste extralusso e gli scatti per il calendario 2020. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.