PERSONAGGI

Megghi Galo parla di Taylor Mega e Giorgia Caldarulo: "È una trovata pubblicitaria"

A Pomeriggio Cinque, le accuse di Megghi Galo, ex amica di Giorgia Caldarulo, sulla storia tra Taylor Mega e Giorgia: "Sono false come i soldi del Monopoli"

Condividi
“Io conosco molto bene Giorgia, eravamo amiche. Lei non mi ha mai detto niente. È una trovata pubblicitaria. Inventarsi di essere lesbica soltanto per far parlare non è bello”. Nello studio di Pomeriggio Cinque, interviene Megghi Galo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, per commentare la coppia più discussa del momento, ovvero quella formata da Taylor Mega e Giorgia Caldarulo.

"Lei è sempre stata interessata ad avere delle relazioni per interesse. Me lo ha detto diverse volte. Secondo me, non è vero niente”, spiega la modella. Dopo il duro incontro delle due ragazze con Erica Piamonte nell’ascensore di Live-Non è la d’Urso, l'ex concorrente del Grande Fratello torna a parlare di Giorgia: "La ragazza nell'ascensore mi ha accusato di aver cercato visibilità avvicinandomi a Taylor. Io non ho mai utilizzato lei per la visibilità a differenza di Giorgia".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
07 ottobre 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154