logoloading

L'ISOLA DEI FAMOSI

Taylor Mega risponde a Fabrizio Corona

Dal suo passato con la droga a Sfera Ebbasta: di ritorno da L'Isola dei Famosi, Taylor Mega commenta le dieci ricerche più comuni su Google che la riguardano

Condividi
Dopo l'eliminazione da l'Isola dei Famosi, Taylor Mega si sottopone a La parola chiave, commentando le dieci chiavi di ricerca più comuni su Google che la riguardano. L'infuencer parla del suo passato con la droga, della sua relazione attuale e del suo aspetto fisico. Improvvisando una lezione di cucina e qualche esercizio per il corpo.

Cosa chiedono a Google le persone quando fanno ricerche su Taylor Mega? La prima domanda in assoluto è "prima e dopo", per scoprire se la giovane influencer si è sottoposta a operazioni di chirurgia plastica.

Ma andando avanti con la lista, l'ex naufraga parla anche della sua vecchia relazione con il cantante Sfera Ebbasta, e di quella attuale con Tony Effe del gruppo trap Dark Polo Gang. Senza sottrarsi alle domande più piccanti che riguardano Fabrizio Corona e le frasi contenute nel suo libro.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
10 febbraio 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154