Mediaset Infinity logo
Mediaset Play
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Mediaset Play
BEST OF 2019
19 settembre 2019

Taylor Mega, dalle origini al successo in tv

Da L'Isola dei Famosi al Grande Fratello, passando per Le Iene e Ciao Darwin: il 2019 in televisione di Taylor Mega, la star dei social

Condividi:

“La mia ambizione è vivere con 1 milione di euro al mese". C’è tutta Taylor Mega in questa frase, pronunciata dalla giovane influencer in una delle tante storie su Instagram che la 25enne friulana condivide quotidianamente con i suoi fan. Ma da star dei social, Taylor Mega è diventata un volto sempre più televisivo nell’ultimo anno. Da L’Isola dei Famosi al Grande Fratello, passando per Le Iene e Ciao Darwin, ecco il 2019 di Taylor Mega. Chi è Taylor Mega è lo pseudonimo di Elisia Todesco, nata il 31 ottobre 1993 a Udine, in Friuli Venezia Giulia. Erede di una famiglia di allevatori di tacchini, Elisia insegue il sogno di diventare famosa ed entrare nel mondo dello spettacolo. Diventa così Taylor Mega e lancia la sua industria, come è solita definirla, pubblicizzando prodotti e lanciando una linea di abbigliamento sul suo profilo Instagram, dove è seguita da quasi 2 milioni di follower. Ha una sorella, che come lei usa uno pseudonimo: Jade Mega, classe 1996.

Anche i suoi flirt e le sue relazioni hanno fatto molto discutere: da Sfera Ebbasta a Tony Effe della Dark Polo Gang, ne ha parlato con noi a La parola chiave. L’Isola dei Famosi "Tre settimane. Torno e conquistiamo il mondo". Pronti via. Non è ancora naufragata in Honduras che Taylor diventa il primo caso dell’Isola 2019. In una storia su Instagram prima della partenza, l’influencer annuncia di voler restare solo pochi giorni. Incalzata da Alessia Marcuzzi e dalle opinioniste de L’Isola, Taylor fa un passo indietro: "Me lo sono data come limite massimo, non sono venuta con l’idea di vincere, ma di farcela per almeno tre settimane". La sua giustificazione non convince il pubblico, che dopo appena una settimana la elimina al televoto contro Demetra Hampton.

Prima di lasciare l’Honduras però, Taylor fa pesanti rivelazioni sul suo passato e sulla tossicodipendenza. "A 17 anni mi sono buttata sulle droghe pesanti, fino ad arrivare a quella più pesante di tutte, l’eroina", ammette la 25enne. Le Iene Bellezza travolgente e fisico statuario, Taylor dedica diverse ore al giorno alla cura del corpo e allo sport. È proprio in palestra che la raggiunge Mary Sarnataro de Le Iene per proporle di iscriversi su Tinder e uscire con tre sconosciuti: sfida accettata. Tra proposte indecenti, confessioni improbabili e sorprese indesiderate, i poveri malcapitati non sanno a cosa vanno incontro, e solo uno di loro resiste fino alla fine pur di riuscire a passare una notte con la ragazza.

Live - Non è la d’Urso e Ciao Darwin Taylor Mega, spesso ospite di Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque e Domenica Live, nella seconda puntata di Live - Non è la d’Urso viene chiamata a difendere le ragioni di chi si sottopone a chirurgia estetica. Lei, che ha ammesso di essersi rifatta seno e labbra, rimane coinvolta in un acceso confronto con Giampiero Mughini, e i telespettatori la premiano al Live sentiment: "Sono contenta, gli italiani hanno capito quanto è misogino", chiosa alla fine. Due settimane dopo è caposquadra delle Messaline nella sfida contro le Giuliette a Ciao Darwin: la sua sfilata in intimo fa impazzire il pubblico.

Grande Fratello 16 Ma non è finita. A fine maggio Taylor Mega entra nella casa del Grande Fratello come ospite e subito la sua presenza crea malumori tra le concorrenti. Se con Erica Piamonte si crea una forte intesa, i problemi maggiori sono con Francesca De André, preoccupata che Gennaro Lillio possa subire il fascino della giovane influencer. “Non ho cercato di ammiccare con Gennaro, perché se avessi cercato di farlo, l’avresti visto”, le dice Taylor prima di abbandonare la casa. Ma la lite tra le due continua a distanza nei giorni successivi, finché Taylor non rientra durante la finale: "Non ti sopporta più nessuno", dice a Francesca alzandosi in piedi durante un faccia a faccia, "guardami bene, perché questo è il livello a cui non arriverai mai". Il 19 settembre sul settimanale Nuovo di Riccardo Signoretti escono le foto di un suo bacio con Giorgia Caldarulo, corteggiatrice a Uomini e donne nel 2018. "In questo momento mi sto frequentando con una persona", conferma Taylor Mega su Instagram, "però non avrei voluto che uscissero queste foto, perché diciamo che la mia famiglia non è al corrente di questo lato. Inoltre, c'è un'altra persona che non avrei voluto far soffrire". Taylor si riferisce a Erica Piamonte, la concorrente del Gf 16, con la quale avrebbe avuto una relazione in estate. Erica s'infuria, e Taylor rende privato il suo profilo su Instagram.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.