PREMIERE
06 agosto 2021

L’ultimo film con Meryl Streep: dove vedere Lasciali parlare in streaming

Su Infinity+ è disponibile il film con Diane Wiest

Condividi:
L’ultimo film con Meryl Streep: dove vedere Lasciali parlare in streaming

Un viaggio in crociera, una celebre scrittrice e le sue più vecchie amiche: il film di Steven Soderbergh Lasciali parlare è in streaming su Infinity+.

Lasciali parlare: la trama

La scrittrice Alice Hughes, vincitrice del Premio Pulitzer, è stata invitata in Inghilterra per ritirare un altro prestigioso premio letterario. Ma ha paura di volare: decide così di fare il viaggio in nave, a bordo di un magnifico transatlantico, e di invitare le sue due migliori amiche del college, Roberta e Susan, oltre a farsi accompagnare dal suo amato nipote Tyler, per assisterle durante la crociera. La nuova agente di Alice, Karen, con l’obiettivo di carpire dettagli sul manoscritto attualmente in lavorazione della sua cliente, si intrufola sulla nave, approcciando Tyler per avere informazioni su come avvicinare al meglio la zia. Tyler però finisce per innamorarsi di Karen, così Alice e le sue amiche vengono lasciate a sé stesse. Roberta nutre del risentimento verso Alice, perché si è riconosciuta nelle vicende raccontate nel suo libro più celebre, rovinandole la vita; al contrario Alice nega ogni responsabilità e cerca di salvare la loro sacra amicizia di un tempo, mentre Susan si sforza di aiutarle a riconciliarsi. Mentre Alice si impegna a completare il suo tanto atteso manoscritto e mantiene la sua vita personale avvolta nel mistero, le donne intraprendono un viaggio di una settimana pieno di ricordi, risentimenti e battute.

Lasciali parlare: il cast

Nel film di Steven Soderbergh (trilogia di Ocean’s, Effetti collaterali, Erin Brockovich - Forte come la verità) il cast è a dir poco stellare. Protagonista indiscussa è l’attrice premiata con l’Oscar, l’Emmy e il Golden Globe Meryl Streep (Kramer contro Kramer, Mamma Mia!, La scelta di Sophie, The Iron Lady, Il diavolo veste prada, La morte ti fa bella, I ponti di Madison County), che interpreta il ruolo della misteriosa Alice, allontanatasi dalle sue amicizie più strette a causa del suo successo professionale. Ad accompagnarla, la premio Emmy e candidata all’Oscar Candice Bergen (40 sono i nuovi 20, Matrimonio impossibile, Bride wars - La mia migliore nemica, Book Club - Tutto può succedere), nei panni di Roberta, e la premio Oscar, Emmy e Golden Globe Dianne Wiest (Il corriere - The mule, Footloose, Hannah e le sue sorelle, Pallottole su Broadway), nel film Susan. Completano il cast Lucas Hedges (Manchester by the sea, Lady Bird, Ben is back), Gemma Chan (Animali Fantastici e dove trovarli, Crazy & rich) e Saskia Larsen.

Lasciali parlare: il trailer

Un film su tempo e le sue ferite mai rimarginate, tra nostalgia e rimpianto: Lasciali parlare ti saprà sicuramente conquistare!

Contenuto disponibile in Premiere dal 06 al 12 agosto 2021.

GUARDA ALTRI VIDEO
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.