FILM
15 aprile 2022

Crazy&Rich: pronto ad emozionarti?

Scopri di più sulla commedia, disponibile per lo streaming su Infinity+.

Condividi:
Crazy&Rich: pronto ad emozionarti?

Basato sul bestseller di grande successo Crazy Rich Asians, Crazy&Rich è il primo film nato sulle colline hollywoodiane ad avere un cast completamente orientale. Per la Warner Bros è stata una scommessa puntare su un film completamente asiatico, e, nonostante tutto, la sfida è stata vinta anche con successo: boom d'incassi al botteghino, definita la commedia dell'Estate riuscendo ad ottenere ben due nomination al Golden Globe.

Crazy&Rich: la trama

Rachel (Gemma Chan) e Nick (Henry Golding), invitati ad un matrimonio a Singapore, partono da New York per partecipare alla celebrazione. Rachel, è emozionatissima perché per la prima volta vede la città, ma soprattutto conosce la famiglia di Nick, il quale però le ha sempre omesso un particolare molto importante: scopre infatti di aver al proprio fianco "il principe William del mondo asiatico". La povera Rachel, durante il suo viaggio a Singapore dovrà resistere alle grinfie della madre di Nick e delle sue ex, decise a rimandarla a New York sola.

Crazy&Rich: il trailer

Crazy&Rich: la recensione

La commedia ha ottenuto un grande successo sia da parte del pubblico in sala ma anche dalla critica. Ha funzionato al botteghino ed è stato l'esempio di come un cast diverso dai soliti noti di Los Angeles possa funzionare benissimo al cinema. Crazy&Rich ha conquistato le classifiche dei film più visti in tutto il mondo, tanto che è già in cantiere il sequel degli Asiatici più ricchi di sempre, progetto nato dai medesimi romanzi che hanno ispirato il primo capitolo. Una favola moderna, contemporanea dove il vero protagonista della pellicola è proprio Singapore: ville, palazzi dorati extra- lusso, lo sfarzo che a tratti raggiunge l'eccesso, le tradizioni nipponiche, e lo skyline della città.

Crazy&Rich vi farà emozionare: dalla gioia alla riflessione e se siete sensibili vi farà facilmente scendere qualche lacrima. Quasi un Orgoglio e Pregiudizio 3.0 dove l'amore e l'Oriente vincono su tutto. Crazy&Rich ti aspetta in streaming su Infinity+.

Contenuto disponibile fino al 14 dicembre 2022.

GUARDA ALTRI VIDEO
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.