FILM
06 aprile 2021

La trilogia di Ocean’s è tutta su Infinity+

Tre colpi diversi, tre grandi furti impossibili per tutti, ma non per loro!

Condividi:
La trilogia di Ocean’s è tutta su Infinity+

Su Infinity+ ti proponiamo una maratona con alcuni dei ladri più amati del grande schermo. Tra i caper movie per eccellenza troviamo sicuramente la saga di Ocean’s.

Ocean’s 11, Ocean’s 12 e Ocean’s 13: la trilogia

La saga di Steven Soderbergh grazie alla quale abbiamo conosciuto e amato Danny Ocean e la sua banda di astuti criminali è disponibile su Infinity+. Il primo capitolo, Ocean’s Eleven - Fate il vostro gioco, uscì nel 2001 come remake di Colpo grosso, film del 1960. Dopo il grande successo al botteghino sono nati Ocean’s Twelve (2004) e Ocean’s Thirteen (2007). Un successo dietro l’altro, grazie soprattutto al grande cast scelto.

Il cast di Ocean’s

La trilogia si è sin da subito rivelata una scelta azzeccata per Warner perché il colpo grosso, non c’è soltanto nei film, ma anche al botteghino. Un cast stellare formato dai più grandi volti hollywoodiani che vede al fianco di George Clooney (Gravity, The Peacemaker, Michael Clayton, Burn after reading, L’uomo che fissa le capre) il braccio destro Brad Pitt (Spy game, Seven, Burn after reading) e Matt Damon (The great wall, Green Zone, The Departed, Downsizing - Vivere alla grande, Salvate il soldato Ryan), Andy Garcìa, Julia Roberts, Casey Affleck, Catherine Zeta-Jones, Vincent Cassel, Al Pacino. A funzionare non è solo questa coralità stellare ma la caratterizzazione dei personaggi, ognuno con una sua storia e una sua peculiarità. Insieme riescono ad amalgamarsi in maniera perfetta riuscendo a decretare il successo del film.

Tre colpi diversi, tre grandi furti impossibili per tutti, ma non per loro. Sul catalogo Infinity+ ti aspetta una maratona imperdibile!

Contenuti disponibili fino al 09 luglio 2021.

GUARDA ALTRI VIDEO
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.