Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MATRIMONI
16 giugno 2020

Vittoria Ceretti condivide l'album di nozze (elegantissimo)

La top model italiana conferma di essersi sposata con il fidanzato Matteo Milleri condividendo foto e video del suo matrimonio ibizenco

Condividi:

Qualche settimana fa ci chiedevamo se si fosse effettivamente sposata e ora Vittoria Ceretti conferma le nozze condividendo alcuni scatti e video del suo matrimonio ibizenco. "01.06.2020 ora e per sempre", scrive su Instagram postando le foto della cerimonia, celebrata a Ibiza il primo giugno. Lo sposo è Matteo Milleri, dj che fa parte del duo musicale Tale of Us. Le foto e i video raccontano di un matrimonio minimal-chic, con pochi invitati, celebrato in una chiesetta bianca affacciata sul mare: lo sposo è in completo nero e camicia bianca, la top model di Brescia, 22 anni appena compiuti, ha i capelli sciolti e un lungo abito bianco di Jacquemus, con il velo. A prendere il bouquet lanciato dalla sposa è stata l'amica Fiammetta Cicogna, neomamma di due gemelle, che su Instagram ha postato una bellissima dedica per l'amica: "Grazie @vittoria per essere stata una guerriera di Luce e Amore quando il mondo chiedeva speranza. Ti ricordo entrare sola in quella chiesetta sul mare, guardare il tuo amore @matteo_milleri che con gli occhi brillanti e fermi seguiva ogni tuo passo. Siete stati una favola dal primo momento, bella, folle ed estremamente vera".

Volto di Chanel, Vittoria Ceretti, che fino a meno di un anno fa era fidanzata con Tony Effe della Dark Polo Gang, è sempre stata molto riservata e queste nozze, condivise a due settimana di distanza, confermano la sua discrezione. Tra le modelle più promettenti nel panorama internazionale, Vittoria è una delle top da seguire su Instagram: insieme a lei, nel video sotto le nuove top model italiane più amate del fashion system.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.