Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MATERNITÀ
16 giugno 2020

Fiammetta Cicogna: consigli da neomamma (al quadrato)

L'attrice racconta la sua vita da mamma delle gemelle Gioia e Gaia alle follower su Instagram, tra svezzamento, prime pappe e allenamenti post gravidanza

Condividi:
Fiammetta Cicogna: consigli da neomamma (al quadrato)
Foto Instagram @fiammettacicogna

Fiammetta Cicogna si racconta su Instagram come neomamma avviando con le su follower una discussione su "pappe, prodotti, pance, mamme, coccole". Lo scorso settembre la conduttrice e attrice di Made in Italy è diventata mamma di due gemelle, Gaia e Gioia, nate a Ibiza, l'isola dove poi Fiammetta Cicogna è rimasta bloccata con il compagno e le figlie durante la quarantena. "Siccome non ho ancora ripreso a lavorare, da quando le ho svezzate ho preparato ogni pappa", racconta Fiammetta Cicogna su Instagram mostrando l'ultimo pranzo per le sue gemelle: estratto di finocchio, cavolo verde, riso basmati e tacchino spezzetato, "così cominciano a usare i denti!". Tra le altre ricette preferite di Gioia Gaia, Fiammetta mostra un piatto "on the go" a base di quinoa, zucchine, basilico e parmigiano. Le loro primissime merende? Mela e avocado.

Fiammetta Cicogna: consigli da neomamma (al quadrato)
Foto Instagram @fiammettacicogna

Infine sul workout post gravidanza Fiammetta Cicogna racconta che, dopo aver aspettato 4 mesi come richiesto, ha iniziato con l'allenamento funzionale e poi ha ripreso le sue lezioni con Nick Brewer, che ha una scuola a Ibiza incentrata su "movimenti primitivi ed equilibrio sulle mani".

"Ero venuta qui sull'isola per stare solo qualche giorno con le bambine, invece siamo rimaste bloccate qua per la quarantena. Però stiamo bene!", aveva racontato in un videomessaggio a Verissimo svelando anche altri dettagli sulla sua gravidanza. "Mi sono accorta di essere incinta sul set di Made in Italy, ma la cosa assurda è che all'inizio la ginecologa aveva visto solo un ovetto, la settimana dopo quando sono tornata ce n'erano due, quindi pare siano state concepite in giorni differenti".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.