NOZZE

Vittoria Ceretti si è sposata?

Una bellissima foto in bianco e bouquet accanto al (nuovo) fidanzato lascia intendere che la top model sia convolata a nozze, a Ibiza

Condividi
La notizia è partita da una Storia postata dalla modella Irina Đuranović e ripresa da tutti i fan social della top model: Vittoria Ceretti pare sia convolta a nozze con il fidanzato Matteo Milleri. A farlo pensare è la foto diventata virale, alquanto chiara: la top model di Brescia, 22 anni il 7 giugno, in un lungo abito bianco, bouquet di fiori alla mano, accanto al fidanzato in camicia bianca e completo nero. Sullo sfondo, il mare di Ibiza.

I due presunti novelli sposi tacciono, ma si sa che la modella, volto di Chanel, è molto riservata. E lo è anche il fidanzato, accanto a lei da poco più di sei mesi: si tratta di Matteo Milleri, dj che fa parte del duo musicale Tale of Us. Musa delle grandi maison di moda, Vittoria Ceretti fino a meno di un anno fa era infatti fidanzata con Tony Effe della Dark Polo Gang (ora legato a Taylor Mega).

Tra le modelle italiane più promettenti nel panorama internazionale, se finora non l'avevate fatto, questo è il momento di iniziare a seguire su Instagram Vittoria Ceretti: insieme a lei, nel video sotto le nuove top model italiane più amate del fashion system.
03 giugno 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154