OSPITI

Serena Enardu e il tormentato amore con Pago

Da Temptation Island al Grande Fratello Vip, la loro relazione è finita e poi rinata davanti alle telecamere: per la prima volta a Verissimo Serena Enardu parla della sua esperienza

Condividi
Sono bastate poche settimane nella casa del Grande Fratello Vip per riaccendere la passione con Pago, non senza qualche strascico dopo la turbolenta rottura davanti a milioni di telespettatori. Dopo la sua eliminazione dal reality show, la 43enne sarda Serena Enardu sarà ospite a Verissimo sabato 22 febbraio.

"Io sono innamorato, non mi vergogno di dirlo", ripeteva Pago a dicembre, nel video qui in alto, annunciando che sarebbe diventato un concorrente del GF Vip anche per "staccare la spina", e rimarginare le ferite dopo la fine della relazione con la compagna, dopo quasi sette anni.

La loro storia non è sopravvissuta a Temptation Island Vip, nonostante i problemi tra loro già ci fossero per stessa ammissione del cantante. Tre mesi dopo la lite in spiaggia, Serena e Pago si rivedono al GF Vip: Pago non è ancora pronto e il televoto le nega l'ingresso. Ma la convivenza forzata è solo rimandata: l'ex tronista e corteggiatrice di Uomini e donne il 31 gennaio diventa una concorrente del reality.

I due sembrano ritrovare il sorriso insieme, finché dopo tre settimane e qualche litigio Serena viene eliminata dalla casa più spiata d'Italia: ora a Verissimo racconterà la sua esperienza.
20 febbraio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154