Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
OSPITI
20 febbraio 2020

Serena Enardu e il tormentato amore con Pago

Da Temptation Island al Grande Fratello Vip, la loro relazione è finita e poi rinata davanti alle telecamere: per la prima volta a Verissimo Serena Enardu parla della sua esperienza

Condividi:

Sono bastate poche settimane nella casa del Grande Fratello Vip per riaccendere la passione con Pago, non senza qualche strascico dopo la turbolenta rottura davanti a milioni di telespettatori. Dopo la sua eliminazione dal reality show, la 43enne sarda Serena Enardu sarà ospite a Verissimo sabato 22 febbraio. "Io sono innamorato, non mi vergogno di dirlo", ripeteva Pago a dicembre, nel video qui in alto, annunciando che sarebbe diventato un concorrente del GF Vip anche per "staccare la spina", e rimarginare le ferite dopo la fine della relazione con la compagna, dopo quasi sette anni. La loro storia non è sopravvissuta a Temptation Island Vip, nonostante i problemi tra loro già ci fossero per stessa ammissione del cantante. Tre mesi dopo la lite in spiaggia, Serena e Pago si rivedono al GF Vip: Pago non è ancora pronto e il televoto le nega l'ingresso. Ma la convivenza forzata è solo rimandata: l'ex tronista e corteggiatrice di Uomini e donne il 31 gennaio diventa una concorrente del reality. I due sembrano ritrovare il sorriso insieme, finché dopo tre settimane e qualche litigio Serena viene eliminata dalla casa più spiata d'Italia: ora a Verissimo racconterà la sua esperienza.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.