RECAP

Pago, l'intervista in 100 secondi

Dalla rottura con Serena Enardu all'arresto del padre, il cantante si racconta a Verissimo

Condividi
Dalla recente rottura con Serena Enardu vissuta a Temptation Island Vip, ai ricordi dell'infanzia e all'arresto del padre Nicola: è un Pago a tutto tondo quello che si racconta nel salotto di Verissimo. Nel programma condotto da Silvia Toffanin, il cantante mostra l'immenso entusiasmo in vista della prossima avventura nella casa del Grande Fratello Vip, spiegando di voler rimarginare le ferite lasciate aperte dalla fine della sua relazione.

Una storia durata quasi sette anni e sulla quale Pago torna affermando senza vergogna di essere ancora innamorato di Serena "perché un sentimento così forte non può svanire da un giorno all'altro". Dal passato dell'artista riemerge anche il matrimonio con Miriana Trevisan, con la quale attualmente è in ottimi rapporti e i guai giudiziari del padre Nicola, costretto a un certo punto della sua vita ad allontanarsi come "latitante" dalla Sardegna e a rifugiarsi proprio dal figlio a Milano.

Una vita, insomma, segnata da gioie e momenti difficili dai quali Pago si è sempre saputo rialzare. Ora la sua rinascita passa dalla porta del Grande Fratello Vip, al via a gennaio.
16 dicembre 2019
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154