TV

Pago: "Entro da single a GF Vip con grande entusiasmo"

Il cantante annuncia a Verissimo di essere il secondo concorrente della quarta edizione di Grande Fratello Vip

Condividi
"Alfonso Signorini mi ha convinto subito a partecipare al GF Vip". Con queste parole il cantante Pago annuncia a Verissimo di essere il secondo concorrente della quarte edizione del Grande Fratello Vip (dopo l'annuncio di Rita Rusić). "Entro pieno di entusiasmo, devo staccare la spina e voglio divertirmi tantissimo. Sono ancora un po’ ferito, ma in qualche modo le ferite vanno rimarginate e il Grande Fratello ha quel potere.

Pago, 48 anni, ha da poco rotto con la fidanzata Serena Enardu dopo il programma Temptation Island: "Io sono ancora innamorato di Serena, non mi vergogno di dirlo. Eravamo in crisi già da un po’ di tempo, ma pensavo che il nostro rapporto stesse nuovamente crescendo, per questo ho accettato di fare Temptation, credevo stessimo andando dalla parte giusta. Adesso sto riprendendo in mano la mia vita. Ho bisogno di vivere me stesso al massimo".

Quindi nella casa del Grande Fratello Pago entra da single, "e uscirò... chissà", scherza con Silvia. Entra per vincere? "Io sono uno che combatte, ho voglia di fare il percorso e di farlo fino alla fine".
14 dicembre 2019
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154