Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
LA CONFESSIONE
19 novembre 2020

Paola Di Benedetto: "Ho conosciuto il lato oscuro dello spettacolo"

Paola di Benedetto si è raccontata in un’intervista a Oggi, parlando dei suoi difficili esordi nel mondo dello spettacolo e del suo amore per il compagno Fede: "Voglio tre bambini"

Condividi:
Paola Di Benedetto: "Ho conosciuto il lato oscuro dello spettacolo"
Foto Instagram @paodb

Paola Di Benedetto, 25 anni, si è raccontata in un’intervista a Oggi, dalle difficoltà degli esordi della sua carriera all'amore con il fidanzato Federico Rossi, 26 anni. Arrivata appena maggiorenne a Milano, un’agenzia di modelle chiese a Paola Di Benedetto di cambiare nome: "Volevano mi presentassi come Paula Covecek. Secondo loro le italiane erano malviste nel mondo della moda, perché considerate lente e lamentose, mentre le straniere sono macchine da guerra. Naturalmente ho rifiutato". Raccontando dei suoi esordi nel mondo dello spettacolo Paola ha ricordato un brutto episodio: "Un personaggio famoso della tv, ai tempi fidanzato con la mia coinquilina, prese i miei vestiti, li tagliuzzò e ne bruciò una parte nel lavandino, perché mi riteneva responsabile del fatto che lei lasciasse Milano. Per la prima volta, ho conosciuto il lato oscuro del mondo dello spettacolo".

Parlando della sua adolescena a Vicenza ha detto: "Sono stata bocciata due volte. Me ne sono sempre vergognata, è una cosa che tenevo un po’ nascosta. A 15 anni ero pessima, la mia testa viaggiava troppo. Tornassi indietro studierei, non solo per non deludere i miei genitori, ma perché ora ho capito che le cose che si studiano a scuola servono eccome".

Oggi Paola Di Benedetto vive e lavora a Milano, dove si è appena trasferita in una nuova casa con il compagno Federico Rossi: “Fede è uno preciso, io una disordinata cronica, ma mi sto impegnando. Spero che la mia storia continui così, e voglio tre bambini, come minimo. Lui in passato aveva perso la bussola, travolto dalle sue insicurezze, e aveva iniziato a bere troppo. Ci siamo allontanati, poi ci siamo ritrovati". La storia d’amore tra Paola e Fede è iniziata nell'estate del 2018, l'anno dopo Paola aveva annunciato la fine della relazione ma qualche mese più tardi c'è stato il ritorno di fiamma. "Ci sono stati alti e bassi, ma l'importante è saperli gestire. Bisogna capire cosa è veramente importante", aveva raccontato Fede a Verissimo. Rivivi, nel video sotto, la storia d’amore tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi, dalla crisi al ricongiungimento, fino alla quarantena a distanza e alla recente convivenza.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.