Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COPPIE
20 ottobre 2020

Paola Di Benedetto e Federico Rossi: convivenza tra scherzi e coccole

Il cantante e la vincitrice dell'ultimo GF Vip sono andati a vivere insieme, a Milano, e hanno raccontato i loro primi giorni nella stessa casa tra coccole sul divano e stress da trasloco

Condividi:

L'avevano annunciato quest'estate e lo hanno fatto: Paola Di Benedetto e Federico Rossi sono andati a convivere in un grande appartamento a Milano. Il cantante dell'ex duo Benji&Fede, 26 anni, ha postato su Instagram alcune storie dalla nuova casa, mostrando ai follower la cucina, la stanza che diventerà il suo studio e gli scatoloni del trasloco: "In un centinaio di giorni spacchettiamo", ha scherzato il cantante.

Paola Di Benedetto e Federico Rossi: convivenza tra scherzi e coccole
Foto Instagram @federicofederossi

Paola Di Benedetto, invece, ha detto addio alla sua casa "da single" in un lungo post su Instagram: "In questi giorni sto inscatolando, impacchettando ogni minima cosa che trovo di questi 3 anni di vita vissuta in 48 metri (...) dentro questi sacchetti sto mettendo dei pezzetti della piccola grande donna che sto diventando, e non vi nascondo che in mezzo a questa confusione c’è anche qualcosa da buttare. Tra pochi giorni il mio risveglio sarà diverso, non sarò più sola ma saró accanto alla persona che amo. Mi chiedete se sono felice? Certo che lo sono. Come non mai. Però mi mancherà tutto questo. Ciao Casina e grazie". Da quando il lockdown è finito, la coppia è diventata inseparabile. Lei originaria di Vicenza e lui di Modena, i due sono stati separati prima per la partecipazione - e la vittoria - di Paola al Grande Fratello Vip, poi per la quarantena. "Ragazzi è stato difficile vederla in tv senza poterla vivere, ma quello che mi dava conforto era pensare al momento in cui ci saremmo finalmente rivisti e ritrovarsi è stato molto più bello di come ce lo aspettavamo", ci avevano raccontato in un videomessaggio. Insieme da quasi 2 anni, la scorsa estate i due si erano lasciati per un breve periodo: "Diciamo che è stato un momento un po' così", aveva detto a Verissimo Fede, che per rinconquistare la fidanzata era volato a Ibiza con un anello a forma di fiore. Guarda le tappe dell'amore tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi nel video sotto.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.