IL VIDEOMESSAGGIO

Paola Di Benedetto e Federico Rossi: "Rivedersi è stato un sogno"

Appena ricongiunti dopo i mesi lontani per il GF Vip e la quarantena, l'influencer e il cantante raccontano in un videomessaggio a Verissimo la felicità di essersi ritrovati

Condividi
Paola di Benedetto e Federico Rossi, da poco riuniti dopo i mesi lontani prima per il Grande Fratello Vip poi per la quarantena, mandano un videomessaggio a Verissimo: "Siamo a Modena a casa di Fede e fianalmente ci siamo ricongiunti!".

"Come ho resistito tutto questo?", si chiede il cantante. "Ragazzi è stata davvero dura, è stato difficile vederla in tv senza poterla vivere, ma quello che mi dava conforto era pensare al momento in cui ci saremmo finalmente rivisti".

"Non ci saremmo mai aspettati di stare così tanto tempo separati perché non avevamo preventivato né la mia vittoria, né il lockdown", aggiunge l'influencer, vincitrice dell'ultima edizione di Grande Fratello Vip. "Ritrovarsi è stato molto più bello di come ce lo aspettavamo".
13 giugno 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154