Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
IL VIDEOMESSAGGIO
13 giugno 2020

Paola Di Benedetto e Federico Rossi: "Rivedersi è stato un sogno"

Appena ricongiunti dopo i mesi lontani per il GF Vip e la quarantena, l'influencer e il cantante raccontano in un videomessaggio a Verissimo la felicità di essersi ritrovati

Condividi:

Paola di Benedetto e Federico Rossi, da poco riuniti dopo i mesi lontani prima per il Grande Fratello Vip poi per la quarantena, mandano un videomessaggio a Verissimo: "Siamo a Modena a casa di Fede e fianalmente ci siamo ricongiunti!". "Come ho resistito tutto questo?", si chiede il cantante. "Ragazzi è stata davvero dura, è stato difficile vederla in tv senza poterla vivere, ma quello che mi dava conforto era pensare al momento in cui ci saremmo finalmente rivisti". "Non ci saremmo mai aspettati di stare così tanto tempo separati perché non avevamo preventivato né la mia vittoria, né il lockdown", aggiunge l'influencer, vincitrice dell'ultima edizione di Grande Fratello Vip. "Ritrovarsi è stato molto più bello di come ce lo aspettavamo".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.