Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
PERSONAGGI
09 aprile 2020

Paola Di Benedetto: la storia e gli amori

Dalla relazione con Francesco Monte a L'Isola dei Famosi, a quella con Federico Rossi, fino alla vittoria al GF Vip: la storia di Paola Di Benedetto

Condividi:

Un'emozione indescrivibile, quella di Paola Di Benedetto, quando è diventata la vincitrice del Grande Fratello Vip. Una gioia tale da non farle trattenere le lacrime, e condivisa su Instagram dal suo fidanzato Federico Rossi, orgoglioso della 25enne di Vicenza. Il cantante del duo Benji & Fede l'ha seguita durante tutto il reality, e poco porima che venisse comunicato il vincitore le ha anche dedicato una nuova canzone. Della sua relazione con l'influencer, Fede aveva parlato a Verissimo nel novembre 2019: "Ci sono stati alti e bassi, ma l'importante è saperli gestire", aveva ammesso, riferendosi alla crisi che la coppia aveva attraversato la scorsa estate. "Bisogna capire cosa è veramente importante". Nello stesso studio, davanti a Silvia Toffanin, più di un anno prima Paola aveva spiegato i motivi della fine della storia con Francesco Monte: rivediamo la storia e gli amori di Paola Di Benedetto nel video qui in alto.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.