logoloading

verissimo

Pamela Prati smentisce: "Non ho debiti di gioco"

Pamela Prati torna a Verissimo per chiarire la vicenda di Mark Caltagirone

Condividi
"Non ho nessun debito di gioco, sono solo calunnie. Finora ho rifiutato ospitate e apparizioni, non ne ho bisogno. Anzi, dall'anno scorso percepisco una pensione": Pamela Prati torna a Verissimo per affrontare il caso Mark Caltagirone, il promesso sposo di cui tanto si è parlato e di cui si è messa in dubbio l’esistenza. E ribadisce di non avere problemi economici, di aver organizzato a tutti gli effetti il matrimonio e di non giocare d’azzardo.

La showgirl conferma anche la veridicità dell’attacco con l’acido: "Stavo dormendo, ho sentito dei rumori e ho aperto la porta. Fuori c’era una bottiglia con un biglietto pieno di minacce. Ho subito chiamato la polizia". Pamela Prati chiede infine a Silvia Toffanin se ora le creda.

Qui un riassunto su tutta la storia che coinvolge Pamela Prati, Eliana Michelazzo, Pamela Perricciolo e il misterioso Mark Caltagirone.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
25 maggio 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154